NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Foulard H&M, la nuova collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Foulard H&M, la nuova collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Accessori, Foulard, H&M, H&M collezione 2012, foulard H&M
Ultimo aggiornamento:

    H&M completa la sua collezione estiva di accessori con una linea di foulard, sciarpe e pashime molto carine nei colori moda che più stanno spopolando in questo periodo. Diverse collezioni di livello al pari di quelle low cost lasciano da sempre ampio spazio alle linee di foulard, accessori di cui proprio non si può fare a meno in questo periodo di passaggio in cui non fa ancora caldissimo, senza contare che con le nuove stampe e motivi decorativi sfruttati in questo momento, sono anche esteticamente molto belli, per cui perché non approfittarne comunque? H&M ci propone una collezione ricca in cui troverete modelli con stampa o a tinta unita, diamo loro uno sguardo insieme.

    Foulard H&M P/E 2012: i motivi floreali
    H&M foulard pe 2012 raso verde
    Come abbiamo già visto anche in altre collezioni, per esempio quella favolosa di Prada, a dominare la scena in questa stagione primavera estate 2012 sono principalmente le stampe floreali, motivi da sempre associati al periodo e soprattutto coloratissimi. H&M ci presenta quindi una linea di foulard e sciarpe decisamente romantiche ma anche sbarazzine, che spazia tra modelli in raso con motivi stampa su base verde acqua e fiori in rosso, giallo e arancio, e il suo bellissimo equivalente con stampa a farfalle verdi, gialle e rosa su base gialla con profilo nero. Il prezzo è di 7.95 euro. Molto bello anche il modello in tessuto goffrato con motivo a fiori in colori quali il rosa, il verde menta e il marrone, con bordi tagliati a vivo, a 9.95 euro.

    Foulard H&M P/E 2012: i modelli a tinta unita
    H&M foulard pe 2012 cipria
    Per le amanti di uno stile meno eccentrico, H&M pensa sciarpe in tessuto a trama larga con fili metallici impreziosite da frange lungo i bordi, in tinte come il lilla e il beige (7.95 euro), o ancora varianti in tessuto leggero plissettato color cipria per completare look più neutri e magari anche un po’ bon ton.

    Foulard H&M P/E 2012: le stampe colorate
    H&M foulard pe 2012 stampa colorata
    Oltre ai motivi floreali, le stampe colorate in genere sono un trend questa estate, lo sa bene H&M che vi ha adattato anche la collezione di abbigliamento. Così nella linea di foulard troverete modelli in tessuto leggero lucido con motivo barocco sui toni del rosa, dell’arancio e dell’immancabile verde menta, e ancora modelli con perimetro rosa o magenta e stampa interna astratta e multicolor. Interessante anche la sciarpa in tessuto goffrato con stampa maculata sui tono del beige e del grigio, il suo prezzo è 5.95 euro.

    Niente male la nuova linea di foulard primavera estate 2012 di H&M, non siete d’accordo? Datele uno sguardo nella nostra fotogallery.

    596

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriFoulardH&MH&M collezione 2012foulard H&M
    PIÙ POPOLARI