Foulard Dsquared2, le novità con stampe per l’estate 2012 [FOTO]

Foulard Dsquared2, le novità con stampe per l’estate 2012 [FOTO]
da in Accessori, Dsquared2, Foulard, DSquared2 collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Dsquared2 ci presenta la sua eccentrica linea di foulard per la bella stagione primavera estate 2012, una collezione fantasiosa e particolare che punta su stampe eccentriche. Tra i tanti volti e le rappresentazioni fumettistiche che caratterizzano i modelli, troverete persino quelli dei due gemelli canadesi Dean e Dan, stilisti del marchio, che si firmano e si rappresentano come dei biker, perché, come immagino saprete, l’eccentricità dei capi realizzati dal marchio dipende proprio dalla loro voglia di stupire e di essere sempre sopra le righe. Così dopo i costumi da bagno e le borse più estrose della collezione estiva, diamo uno sguardo insieme alla linea di foulard.

    Foulard Dsquared2, collezione P/E 2012: le tigri
    dsquared2 foulard pe 2012 tigre
    Uno dei motivi più presenti nelle collezioni di abbigliamento e accessori Dsquared2 è quello della tigre, ripreso come abbiamo visto anche nella collezione di costumi da bagno. Nella linea di foulard troverete infatti modelli con stampa a tigre in bianco e nero nella versione in seta con logo in basso al prezzo di 95 euro negli store e sul sito ufficiale del marchio e le più eccentriche versioni colorate in cotone e twill con logo e frange ai margini, declinate in toni di rosso, viola, verde e blu a 295 euro.

    Foulard Dsquared2, collezione P/E 2012: automobili, fumetti e ironia
    dsquared2 foulard pe 2012 stampa
    Tra i modelli più particolari di foulard ci sono però quelli con le stampa fumettistiche che come immagino saprete, stanno segnando molte collezioni estive nell’ultimo periodo. Nella collezione Dsquared2 troverete infatti foulard in tela con stampa macchine e animaletti in toni di rosso, bianco e nero (50 euro), modelli più ironici con stampa che rappresenta una bambina che gioca con il suo cane in spiaggia, su sfondo rosa a pois verdi e con profilo verde (70 euro), e ovviamente il più eccentrico di tutti: il foulard in seta che rappresenta gli stilisti Dean e Dan in motociclette vestiti da biker, modello tra l’altro firmato in basso (215 euro).
    dsquared2 foulard pe 2012 stampa biker

    Foulard Dsquared2, collezione P/E 2012: le stampe cartolina
    dsquared2 foulard pe 2012 stampa cartoline
    Concludono la collezione i modelli con stampe colorate che rappresentano uccelli o scritte in sfumature sempre molto accese di rosso e in varianti multicolor, ma soprattutto i modelli con stampa cartolina che tra l’altro sarebbero perfette idee regalo per gli amici quando tornate dalle vacanze! Li trovate in seta con collage di cartoline da tutte le parti del mondo e profilo arancione (70 euro), modelli con cartoline e adesivi sovrapposti con cornice rossa (90 euro), e ancora foulard in cotone con stampa “Greetings from Toronto, Dean & Dan Dsquared” alternata alla “From Usa with love” più classica.

    Vi piace la collezione Dsquared2?

    607

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriDsquared2FoulardDSquared2 collezione 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI