NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Foto dei vestiti Giorgio Armani agli Oscar 2012, i look di Penelope Cruz e Ellie Kemper

Foto dei vestiti Giorgio Armani agli Oscar 2012, i look di Penelope Cruz e Ellie Kemper
da in Abiti sera, Celebrity Style, Giorgio Armani, Oscar 2015, Penelope Cruz, Red carpet
Ultimo aggiornamento:

    Le star internazionali amano gli stilisti italiani ed anche in questa edizione degli Oscar 2012 non sono mancate le donne di spettacolo che hanno scelto di indossare degli abiti da sera made in Italy per la serata più importante del cinema internazionale. Se Cameron Diaz ha scelto di vestire la moda firmata Gucci Premiere, sono state due le celebrità che hanno indossato due splendide creazioni di Giorgio Armani: l’attrice Penelope Cruz, vincitrice di un Academy Awards nel 2009 per il film di Woody Allen Vicky Cristina Barcelona, e la presentatrice Ellie Kemper. Ecco i due strepitosi look!

    L’attrice spagnola Penelope Cruz ha conquistato i fotografi sul red carpet grazie al suo fascino indiscusso e al suo look strepitoso. La Cruz, infatti, ha indossato un abito firmato da Re Giorgio sontuoso e principesco, con una gonna molto ampia e un corpetto senza spalline che lasciava la schiena leggermente scoperta. A rendere questo outfit ancora più strepitoso, se lo strascico dell’abito non fosse sufficente, è il colore del vestito: un delicato glicine, perfetto per la carnagione dell’attrice. I suoi hair stylist, invece, hanno scelto per lei un acconciatura sofisticata e retrò.

    L’attrice Ellie Kemper, decisamente meno nota in Italia della sua collega, ha scelto per la serata un bellissimo abito firmato Armani Privè, la linea haute couture di Re Giorgio.

    La Kemper, che è salita sul palco per consegnare uno dei premi assegnati durante la serata, ha indossato un abito a sirena strutturato ed interamente ricoperto da paillettes. Un look davvero strepitoso e chic, non trovate?

    Nonostante solitamente ami gli abiti a gonna ampia, devo ammettere di preferire il look di Ellie Kemper. E voi chi preferite?

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraCelebrity StyleGiorgio ArmaniOscar 2015Penelope CruzRed carpet
    PIÙ POPOLARI