Fornarina veste con stile casual l’attrice Christiane Filangeri, foto del look

da , il

    Fornarina è davvero uno dei brand giovanili più amato ed indossato dalle celebrità italiane. Non è un mistero infatti che le sue collezioni glamour e sbarazzine piacciano molto alle giovani star di casa nostra che non perdono occasione per sfoggiare un abito, un accessorio o un paio di scarpe firmate Fornarina. Ora il brand italiano ha una nuova fan: la deliziosa attrice Christiane Filangeri, paparazzata a Roma in Via del Corso, mentre usciva proprio dallo store Fornarina dopo aver fatto shopping. E indovinate un po’ chi firmava il suo look? Proprio il brand marchigiano! Scopriamo insieme cosa ha indossato la bella Christiane Filangeri.

    Anche se in questi giorni vi stiamo mostrando le anteprime e le campagne pubblicitarie delle collezioni primavera estate 2012, il freddo ci ricorda che, purtroppo, siamo in pieno inverno ma, per la gioia di noi fashion victim gennaio è anche tempo di saldi. E cosa c’è di meglio per decidere cosa comprare di osservare quello che indossano le star?

    Il total look Fornarina di Christiane Filangeri, ad esempio, è davvero un outfit da imitare soprattutto perchè i capi che ha scelto sono davvero dei cult di stagione, dei must have che non dovrebbero mancare nel nostro armadio.

    L’attrice italiana ha indossato un cappottino di lana con stampa check, di grande tendenza in questo inverno 2012,e l’ha abbinato ad un paio di jeans a palazzo e ad una borsa mini in blu navy portata a tracolla. Un look semplice, casual e davvero di tendenza!

    E voi cosa ne dite del look di Christiane Filangeri?

    Dolcetto o scherzetto?