Natale 2016

Fornarina presenta la nuova campagna pubblicitaria P/E 2012, le foto

Fornarina presenta la nuova campagna pubblicitaria P/E 2012, le foto
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Fornarina, Scarpe Primavera/Estate 2012, scarpe Fornarina
Ultimo aggiornamento:

    Fornarina ci propone le immagini della nuova e bellissima campagna pubblicitaria dedicata alla prossima primavera estate 2012. La prima impressione che se ne ha è quella di una collezione che sceglie di rompere con l’atmosfera generale di revival del color block e delle tinte d’impatto in generale che stanno caratterizzando le altre collezioni per la bella stagione: Fornarina sembra proprio intenzionato a puntare su qualcosa di nuovo quest’anno, fantasie originali, esotiche e davvero molto interessanti.

    Fornarina è uno dei marchi più amati soprattutto dalle più giovani fashion victim per le sue collezioni di abbigliamento e accessori che in genere premiano le tendenze e i must have della moda del momento, adattandoli a forme e linee giovanili e soprattutto glamour.

    Abbiamo commentato solo qualche mese fa una collezione autunno inverno 2011-2012 bellissima che ha privilegiato tocchi più chic e romantici per gli abiti e i minidress, senza però rinunciare a uno stile più audace e intrigante con la linea di jeans.

    Per la nuova stagione primavera estate 2012 Fornarina si è affidata ai fotografi Francesco Musati e Valentina Aimone e il risultato sono stati scatti ispirati a un’atmosfera esotica in cui stampe e motivi floreali dal mood anni ’50 e soprattutto dai richiami al mondo giapponese si fanno notare per la loro originalità e ricercatezza.

    Molto belli gli abitini e le minigonne e soprattutto le dècolletès con tacco alto interamente rivestite. Lavorazioni laser, pizzi e dettagli in pelle sono gli inserti che impreziosiscono ogni modello, niente male, vero?

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieFornarinaScarpe Primavera/Estate 2012scarpe Fornarina

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI