Fornarina, la collezione Primavera/Estate 2017

La nuova collezione di abbigliamento Fornarina per la Primavera/Estate 2017 spazia tra capi femminili e novità di carattere ispirate alle tendenze della stagione. Dagli abiti corti e lunghi ai jeans aderenti o nelle forme boyfriend, dai pantaloni a palazzo alle gonne, dalle giacche di jeans ai parka, ecco le novità del catalogo 2017

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2017 di abbigliamento Fornarina si caratterizza per creazioni grintose e ultra moderne. Il marchio celebra quest’anno un’idea di femminilità decisa e lo fa attraverso tocchi rock glam e forme androgine di tendenza, spazio quindi nel catalogo Fornarina 2017 ad abiti e gonne dalle stampe originali, ma soprattutto a jeans e pantaloni cargo più grintosi, a spolverini e camicie con patch colorate e non solo: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione 2017 Fornarina.

    Gli abiti lunghi e corti dalla nuova collezione Fornarina 2017

    Capi e accessori con ruches e volants sono la tendenza della Primavera/Estate 2017, per questo non potevano mancare anche nella nuova collezione Fornarina. Gli abiti Fornarina lunghi sono previsti soprattutto in forme asimmetriche, vestiti scanditi da stampe su base cromatica in tinte molto accese come il giallo, con arricciature e balze lungo la superficie. Gli abiti corti ricamati Fornarina hanno lavorazione a rete più intrigante, da abbinare alle giacche di jeans della linea, ma non mancano nella collezione abiti a tubino aderenti con patch colorate su base scura e prendisole più corti da abbinare ai bikini.

    I jeans Fornarina dal catalogo 2017

    I jeans boyfriend di tendenza dell’anno popolano le collezioni delle griffe più giovanili e Fornarina è proprio una di queste. La collezione di jeans Fornarina spazia tra forme androgine a vita bassa con cavallo altrettanto basso e gamba svasata, e versioni più aderenti. I jeans skinny Fornarina sono corti sulla caviglia per lasciare in vista le sneakers Fornarina e i sandali con tacco della linea. Immancabili quest’anno i jeans a zampa, un trend molto popolare, ma alle amanti di uno stile sporty chic più deciso sono dedicati i pantaloni cargo con tasconi, da indossare con le felpe e le maglie con stampe rock glam della linea. Strutture molto ampie per i pantaloni a palazzo a vita alta, a tinta unita o con fantasie a fasce ampie bicolore.

    Le giacche e i parka Fornarina

    La linea di capispalla Fornarina spazia tra giacche e parka più grintosi dallo stile military chic. Le giacche di jeans hanno forme classiche con colletto ripiegato, ma sono previste anche senza colletto e nelle versioni mannish più lunghe e ampie. I parka Fornarina dallo stile militare sono pensati in colorazioni come il verde scuro, mentre a chi ama uno stile più raffinato sono dedicati spolverini e giacche eleganti dai dettagli più chic. Il catalogo Fornarina è online sul sito ufficiale del brand e nello shop online troverete i prezzi di ogni articolo. Sfogliate le immagini della collezione Fornarina nella nostra fotogallery, qual è il look che fa per voi?