Natale 2016

Fornarina, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Fornarina, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Fornarina, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Fornarina ci propone una ricca selezione di capi femminili e ricercati, creazioni fashion nelle tinte più belle della stagione ispirate ai must have che provengono dalle passerelle, ma non solo. In vista dei mesi caldi, il brand italiano ha voluto articoli dai tocchi seventies accanto a novità più eleganti e femminili, abiti e coordinati chic per seguirci con stile in ogni momento della giornata.

    Abito in color block Fornarina

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento Primavera/Estate 2016, anche Fornarina dedica un posto importante nella sua proposta agli abiti, modelli da giorno easy chic e forme più eleganti per le occasioni che lo richiedono. I minidress a tunica dall’ispirazione anni ’60 sono pensati con base in toni tenui e fantasie colorate lungo la gonna, forme svasate cui si alternano quelle in stile skater con gonna a ruota plissettata, anch’esse previste con motivi colorati molto belli.

    Ai vestiti in toni pastello si alternano quelli in colorazioni scure più classiche, abiti a tubino e varianti più ariose con scollatura a barca dalle maniche corte o midi. Gli abiti lunghi sono pensati nelle versioni combinate con corpetto in colorazioni a contrasto con quelle della gonna, oppure a tinta unita nelle forme a portafoglio con drappeggi per tutta la lunghezza.

    Jumpsuit Fornarina

    Tanto denim nella collezione Fornarina, uno dei must have Primavera/Estate 2016 di maggior successo quest’anno.

    Il brand sceglie il materiale per le sue giacche di jeans in lavaggi chiari e scuri in forme con collo a pistagna, ma anche per originali jumpsuit a maniche lunghe oppure senza maniche in sfumature scure, per le salopette con shorts inferiori o con gamba lunga e ovviamente per i jeans push up.

    La linea di pantaloni comprende forme skinny con oppure senza strappi lungo le gambe, oltre a varianti con piega alla base, a pantaloni culotte e a versioni a vita alta altrettanto chic. Sono proposti in coordinato con bluse dalle stampe colorate, con t-shirt bianche dalle fantasie laminate o pastello, con top aderenti dai corpetti decorati in versioni lunghe oppure croppet e con cardigan abbinati che riprendono lo stesso tipo di fantasie vivaci.

    Date uno sguardo al catalogo abbigliamento Fornarina online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – e nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016?

    525

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFornarinaModa Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI