Fornarina, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Fornarina, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Fornarina, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Fornarina ci propone novità dallo stile deciso e moderno, creazioni trendy e di carattere perfette per interpretare un’idea di femminilità moderna e dinamica. Il brand noto soprattutto per i suoi capi dallo stile teen ha voluto nella sua collezione invernale articoli con stampe vivaci, ma anche coordinati in total black come prescrivono i trendy più cool del momento.

    Capi in pelle Fornarina

    I capi in pelle, vera o ecologica, sono il cuore di tutte le linee di abbigliamento più fashion, come ci dimostrano facilmente le immagini della collezione Twin Set Autunno/Inverno 2015-2016. Fornarina ha da sempre un debole per questo tipo di materiale, così nella sua nuova proposta inserisce diversi capi di questo tipo.

    Primo piano sui capispalla e in particolare sulle giacche: il catalogo Fornarina online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende modelli con collo a pistagna, superficie minimal chic priva di impunture e un delizioso peplum multiplo nella parte inferiore, oltre a versioni con imbottitura in lana o in ecopelliccia. In coordinato la griffe pensa gonne di pelle a tubino e modelli aderenti con baschina inferiore.

    Capi con le stampe Fornarina

    Collezioni come quella di abbigliamento Pinko per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che quest’anno più che mai sono i capi con le stampe a dettare tendenza, soprattutto quando si tratta di fantasie floreali. Fornarina dedica da sempre un posto di primo piano a questo tipo di motivi e quest’anno li applica alle felpe più belle della collezione, in forme classiche oppure cropped più corte, così come ai minidress ariosi dalle gonne plissettate, a quelli combinati con corpetto a maniche lunghe e alle varianti a tubino.

    Spazio anche ai motivi animalier, stampe maculate che percorrono i jumpsuit più eccentrici e gli abiti grintosi in coordinato con i cappotti in toni scuri della collezione.

    Look total black Fornarina

    Il nero rappresenta la tendenza invernale alla quale nessuno brand attento ai must have di stagione ha voluto rinunciare. Fornarina ha inserito tra i look più interessanti della sua proposta diversi coordinati in total black, a cominciare da quelli con grandi gonne a ruota sostenute da sottogonna in tulle, per arrivare poi ai completi formati da abiti a tubini e minidress skater abbinati a boleri in pelle, caban corti e blazer più raffinati dalle forme sfiancate.

    Date uno sguardo ai look più fashion firmati Fornarina nelle immagini della nostra fotogallery, qual è quello che fa per voi?

    582

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFornarinaModa Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI