Natale 2016

Fornarina collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Fornarina collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Fornarina, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, borse Fornarina, scarpe Fornarina
Ultimo aggiornamento:

    Fornarina ci presenta il lookbook della collezione autunno inverno 2012-2013, la griffe italiana punta su uno stile glam rock molto sofisticato e grintoso, un nuovo concetto di femminilità molto moderna e trendy. La campagna pubblicitaria è davvero bella, Fornarina ci propone un lusso glamour ambientato, in piena notte, sui grattacieli di New York, le luci della città si confondono con il luccichio dei capi Fornarina.

    fornarina 2013 jeans
    Il denim non manca mai delle collezioni di Fornarina, la griffe ci presenta capi molto glamour che ci dimostrano ampiamente che anche un paio di jeans possono diventare davvero fashion se abbinati nel modo giusto. Il denim di Fornarina è aderente e seducente, impossibile dimenticare i celebri fabulous legs che hanno dato un nuovo imprinting al concetto di jeans. Nella collezione autunno inverno 2012-2013 troviamo due modelli shinny molto sexy in denim classico ed un altro più easy con i bottoncini al posto della zip, modelli abbastanza semplici e versatili che si possono abbinare con molti look, da quelli casual per il giorno a quelli più fashion per la sera.

    fornarina 2013 abito
    Nella sua nuova collezione per la stagione fredda Fornarina ci propone anche dei bellissimi abiti da sera come il delizioso tubino nero in pizzo macramè con l’orlo sfrangiato.

    Se preferite qualcosa di più frou frou c’è anche un vestito in lycra blu royal con l’orlo vezzoso e il colletto con ruches, molto carina anche la camicia azzurra in chiffon con la parte centrale decorata da una fascia con mille voilant. Fornarina punta sui materiali preziosi, luminescenti e decisi come l’oro metal e i glitter che riflettono le luci dei lampioni e ci fanno amare le foto e gli outfit di questa campagna pubblicitaria

    fornarina 2013 mary jane
    I chiari/scuri degli abiti e la femminilità chic di Fornarina le ritroviamo anche negli accessori, abbiamo ad esempio delle deliziose Mary Jane con il tacco alto e il laccetto alla caviglia che sono disponibili in due modelli, uno è interamente ricoperto da glitter luminosissimi in un bel blu di Prussia e l’altra è in oro ma con un finish più opaco. Molto carine anche le borse, Fornarina ci presenta una hobo in pelle rossa con il maxi logo sul fronte, una pochette in pelle nera trapuntata con il manico da polso, ispirata alle borsette Chanel e poi una clutch elegantissima in raso decorata con delle pietre preziose colorate.

    Vi piace la nuova collezione autunno inverno 2012-2013 di Fornarina?

    560

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFornarinaModa Autunno/Inverno 2012-2013borse Fornarinascarpe Fornarina

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI