Fornarina:ancora Ana Beatriz Barros per la campagna pubblicitaria invernale

da , il

    Sono sempre di più i brand che preferiscono non distaccarsi troppo dall’immagine promossa al pubblico in precedenza. Dolce & Gabbana ad esempio conferma (ancora una volta) il fortunato sodalizio con la celebre pop star internazionale Madonna, volto della maison in una campagna in bianco e nero per la seconda volta, ma anche Prada, così come Dior e perfino Mango riconfermano fotografo e testimonial della precedente stagione per promuovere la collezione invernale in arrivo nelle boutique. Fornarina si aggiunge senza alcun dubbio al nutrito gruppo di malinconici e riconvoca la bellissima top model brasiliana Ana Beatriz Barros per la campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011 che presto popolerà i cartelloni stradali e le pagine dei magazine.

    Ancora una volta è Ana Beatriz Barros il volto del marchio giovane e glamour Fornarina, che evidentemente deve aver trovato la sua campagna estiva davvero vincente ed efficace considerato che non solo la bella testimonial ma anche la location non sono cambiate nella versione invernale degli scatti pubblicitari.

    La bella top model brasiliana a bordo dell’ormai famosissimo tram modello MI 28, pubblicizza alcuni dei capi proposti dal marchio italiano per il prossimo autunno-inverno destinati a diventare dei must have, in particolare gli ormai conosciutissimi Faboulous Leg, gli innovativi jeans lanciati per l’estate in corso da Fornarina che promettono gambe favolose appunto grazie all’effetto push up e rimodellante di cui sono dotati questi particolari pantaloni disponibili peraltro in una considerevole varietà di modelli diversi.

    Foto:www.fashiontimes.it