NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fornarina, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Fornarina, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Fornarina, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Fornarina per la Primavera/Estate 2015 si caratterizza per uno stile grintoso e moderno, una linea in cui trovano spazio motivi a stampa colorati come prescrivono i diktat più cool per la stagione, mixati con dettagli dal mood rock glam cui la griffe non è mai disposta a rinunciare. La linea estiva firmata Fornarina si muove tra diversi stili, rivisitando in chiave molto originale i must have imperdibili per i mesi caldi.

    Tra le tendenze Primavera/Estate 2015 più fashion, i motivi a stampa si sono conquistati un posto di primo piano, protagonisti incontrastati sia delle collezioni delle maison di lusso che di quelle delle griffe più commerciali e low cost. Anche Fornarina non rinuncia al trend, e lo adatta a diversi capi della sua serie estiva.

    Nella linea di maglieria del brand si fanno notare bluse in stile seventies con maniche a sbuffo e modelli più classici in seta dai motivi floreali su base cromatica pastello, con una netta dominanza delle sfumature di rosa. Questo tipo di decorazioni tornano anche lungo le felpe con maniche lunghe e midi della collezione, le t-shirt e i minidress. La linea di abiti Fornarina propone modelli per tutti i gusti, dai minidress oversize sporty chic con scollo asimmetrico, alle versioni in jersey aderenti alla silhouette ispirate a un allure più ricercato.

    Spazio anche ad abiti fiorati con dettagli dall’effetto mesh semitrasparente lungo le gambe, a longdress a tinta unita e a tubini classici resi più caratteristici grazie a inserti grintosi lungo corpetto e collo.

    Stampe multicolor anche lungo i jumpsuit senza maniche della collezione e i leggings, pensati in coordinato con tuniche asimmetriche e quest’anno persino con scarpe slip on dalla stampa fumetto molto eccentrica.

    A chi ama uno stile meno estroso il brand riserva capi in total black o in tinte scure più tradizionali, top con dettagli animalier su base grigia abbinati a pantaloni skinny in total black, capi a righe in coordinato con giacche di jeans in denim elasticizzato e tank top in nuances sorbetto più bon ton. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Topshop per la Primavera/Estate 2015, Fornarina non dimentica look dal mood sporty chic più sbarazzino. Il catalogo estivo trova posto infatti per pantaloni baggy con elastico lungo caviglie e punto vita da abbinare a felpe con zip e cappuccio, a gilet e t-shirt cropped stampate.

    Cosa ne pensate della collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Fornarina?

    462

    Abbigliamento Bershka Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFornarinaModa Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI