Fornarina, abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Fornarina, abbigliamento Primavera/Estate 2014. La griffe rinnova la sua proposta lasciandosi ispirare da tutti i trend più caratteristici della stagione, a cominciare dalle fantasie stampate, dai toni pastello e dagli accenti fluo più audaci. La nuova proposta primaverile firmata Fornarina non rinuncia però a tocchi decisi e di carattere, tipici dello stile della griffe sempre pronta ad aggiungere dettagli rock glam anche ai suoi capi più femminili e bon ton.

    Il nuovo catalogo Fornarina online sul sito ufficiale del marchio, che comprende anche lo shop online Fornarina per gli acquisti tramite internet, si apre ad alcuni dei colori moda più trendy della stagione primavera estate 2014, tinte pastello, sfumature sorbetto mixate con toni fluo più accesi all’interno di stampe o semplicemente in accostamenti in color block.

    La collezione estiva di Fornarina che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery, comprende quest’anno tanti modelli di abiti romantici, creazioni in forme morbide e ariose dedicate a fashion victim che adorano vestire in modo femminile e ricercato. Parliamo di abiti bianchi lunghi con corpetto ricamato e dettagli cut-out, di longdress interamente percorsi da stampa astratta o floreale multicolor e di modelli a tinta unita in toni scuri come il nero impreziositi da bande inferiori in colori pastello come il rosa e l’azzurro.

    In linea con proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Sisley, anche Fornarina aggiunge alla sua linea minidress molto seducenti: si tratta di modelli corti e smanicati con ruches e volant e rendere più caratteristica la forma, di abiti a tubino in pizzo floreale e di varianti più vivaci da abbinare alle scarpe Fornarina della nuova collezione.

    La linea di jeans Fornarina Perfect Shape torna a proporci novità trendy molto seducenti, jeans push up con effetto modellante in lavaggi chiari, scuri e in nero, da abbinare a bluse con fantasia multicolor, a top con applicazioni in pizzo, a maglie con arricciature, ma soprattutto a camicie di jeans, crop top e crop jacket corti, uno dei capi must have di questa stagione calda 2014.

    Immancabili i jumpsuit a tinta unita, gli shorts in pizzo bianco e le maxi t-shirt con stampe animate multicolor, da coordinare con chiodi di pelle in toni classici come il nero e varianti in tinte pastello accese. E per completare spazio a tubini in colorazioni romantiche, a cardigan laser cut e pantaloni in tessuto paisley da non perdere.

    Vi piace la nuova collezione di abbigliamento Fornarina?

    Dolcetto o scherzetto?