NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fornarina, abbigliamento Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Fornarina, abbigliamento Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Fornarina, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Fornarina ci svela la sua nuova collezione di abbigliamento dedicata alla primavera estate 2013, una linea che premia quest’anno uno dei must have diventati davvero irrinunciabili in quest’ultimo periodo: le stampe fiorate, che alla fine sono da sempre sinonimo del periodo primaverile. Al mix Fornarina aggiunge rouches, volant, forme dall’ispirazione vintage anni ’60 e ’70 e colori pastello che aggiungono un allure romantico alla linea. Ma non mancano novità nella linea di jeans, t-shirt e shorts più rock glam. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Sono tante le griffe che hanno investito sulle stampe colorate con le loro collezioni ispirate alla stagione primavera estate 2013, ve ne accorgerete sfogliando la fotogallery della linea proposta da Liu Jo per cominciare, ma anche dando uno sguardo a collezioni dedicate alle fashion victim più giovani come Phard e H&M. Insomma, quest’anno nessuno può rinunciare a stampe colorate, che si tratti di quelle astratte più eccentriche, o di quelle bon ton ispirate alla natura e ai fiori.

    Così anche Fornarina ci dà la sua personale visione della donna moderna, e lo fa con una collezione che ha già conquistato fashion victim e celebrity di tutta la penisola. Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la proposta primavera estate 2013 di abbigliamento Fornarina lascia ampio spazio ad abiti e minidress ariosi.

    Si tratta di modelli lunghi pensati in color block con accostamento di tinte come l’azzurro, il blu e il bianco, di varianti più eleganti a tubino aderenti alla silhouette e di forme ampie e sbarazzine segnate dalle bellissime stampe a fiori.

    Le fantasie floreali percorrono minidress in popeline e chiffon con bottoni frontali, maxi dress in georgette con bretelle e profili rosa, minidress con colletto peter pan o versioni con volant lungo tutta la gonna, ma anche forme con elastici in vita più corte. Anche le gonne sono pensate con questi motivi decorativi, nelle versioni corte o lunghe.

    La linea di pantaloni Fornarina torna a proporre i modelli della linea Perfect Shape in nuovi colori pastello, sempre in forme push up molto aderenti. Ma non mancano modelli a vita alta a palazzo, modelli con pinces a pois o con stampa colorata, e ancora maxi gonne pantalone più eleganti.

    Tante le novità nella linea di top, camicette e t-shirt, molte delle quali sono pensate con fantasia a fiori come gli abiti, altre con volant, arricciature e bottoni dal mood bon ton. Vi piace la nuova collezione Fornarina?

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFornarinaModa Primavera/Estate 2013
    PIÙ POPOLARI