Fornarina, abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Fornarina, abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Fornarina, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Fornarina per l’Autunno Inverno 2014-2015 celebra un’idea di femminilità moderna e grintosa puntando su capi dallo stile teen mixati con novità più audaci. Accanto ai look in total black e in tinte scure che continuano a caratterizzare le proposte per la stagione fredda, il marchio italiano propone capi e interi outfit con stampe molto chic, creazioni glamour solo per vere fashion victim.

    Le collezioni Fornarina continuano a conquistare sempre più donne, con il loro stile cosmopolita e dinamico incentrato su forme di carattere e su motivi decorativi di tendenza. Così anche la nuova proposta si caratterizza per scelte coraggiose e originali, che di sicuro faranno guadagnare al marchio un nuovo successo. Il catalogo abbigliamento Fornarina online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del marchio propone tanti modelli di capispalla, in forme evidentemente ispirate a stile diversi.

    Come abbiamo già visto sfogliando le immagini della collezione di abbigliamento Liu Jo per l’Autunno/Inverno 2014-2015, a dominare la stagione sono i toni scuri, così ecco anche da Fornarina cappotti chic principalmente aderenti alla silhouette in lunghezze che raggiungono la coscia, accanto a varianti più corte anche in versioni oversize. Il brand li vuole in lana in toni scuri quali il nero, il grigio e il marrone, così come in sfumature più intense di rosso, mentre a chi preferisce uno stile più elegante riserva dress coat romantici e raffinati, perfetti per essere coordinati con gli abiti della linea.

    Primo piano sulle giacche di pelle, simbolo di uno stile rock glam al quale il marchio fa sempre riferimento.

    Tornano nella collezione invernale in versioni biker con zip asimmetrica di chiusura e collo a pistagna, ma anche in vesti più femminili con arricciature lungo maniche e punto vita. Le giacche di jeans, ideali per i primi mesi autunnali sono pensate in forme classiche o come boleri più corti, con borchie e applicazioni a completare la forma.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento per l’Autunno Inverno 2014-2015, anche Fornarina propone una vasta gamma di abiti, modelli principalmente corti e sbarazzini, in forme aderenti e seducenti come quelle dei tubini, ma anche in versioni dalle sagome più ariose con elastico in vita, il tutto in rigoroso total black. Ma come vi anticipavamo, quest’anno la griffe premia fantasie a stampa molto originali, motivi floreali su base cromatica scusa che percorrono i capi di maglieria, le gonne a ruota e i leggings in coordinato.

    Cosa ne pensate dell’inverno fashion di Fornarina?

    477

    Catalogo Patrizia Pepe autunno inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFornarinaModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI