Forever 21, abbigliamento inverno 2014 [FOTO]

da , il

    Forever 21 ci mostra le immagini del suo catalogo autunno inverno 2013-2014, una linea di abbigliamento dedicata alle fashion victim più giovani, che risente tuttavia di tutti i diktat della moda di stagione, dal tartan ai capi in ecopelle nera, dalle applicazioni in pelliccia alle fantasie tapestry. La griffe ci propone una linea molto ricca nel campo dei capispalla, spaziando tra parka casual chic, cappotti più classici dal taglio militare e chiodi in ecopelle dal mood rock, capi da abbinare a felpe stampate, leggings in tante versioni, abiti e minidress per tutti i gusti.

    Le griffe specializzate in moda giovane pensano una stagione dopo l’altra linee aperte a diverse ispirazioni, collezione che tuttavia risentono facilmente di uno spirito cosmopolita, come ci dimostra l’ultima proposta di abbigliamento invernale targata Bershka.

    Forever 21 pensa capi vivaci, articoli estremamente femminili accanto a capi più androgini come vuole la moda di stagione.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i tanti capispalla della collezione. Si spazia tra cappotti eleganti dalla classica abbottonatura militare doppiopetto, proposti a tinta unita o nelle versioni con maniche in ecopelle e resto della superficie in lana.

    Cappotti dal taglio asimmetrico conclusi da zip si alternano a forme casual con cappuccio principalmente in toni scuri, mentre per le amanti delle fantasie tapestry, ecco cappotti di lana con stampa etnica e imbottitura a contrasto, varianti con motivo decorativo zig zag e cappotti più chic con stampe in toni scuri.

    Forever 21 pensa chiodi in ecopelle nera con collo in ecopelliccia e superficie percorsa da micro borchie argento, ma anche parka in nero o verde oliva più classici, blazer sfiancati e bomber per tutti i gusti. I più interessanti sono realizzati con fantasia tartan, uno dei must have di questo inverno che ha investito tanto la moda low cost che quella di lusso.

    Il tartan da Forever 21 torna lungo gonne a ruota plissé e minidress deliziose. La linea di abiti ci propone tra l’altro modelli molto interessanti per le prossime festività, minidress con ricami in pizzo, modelli con trasparenze studiate ad arte e abiti in ecopelle nera dalla forma a tubino.

    I look da giorno di Forever 21 sono completati da felpe con ricami e stampe di tendenza, da cardigan lunghi o corti con motivi etnici o geometrici, da maglioni, bluse e t-shirt che ripropongono alcuni dei trend di maggior successo in questa stagione.

    Sfogliate il catalogo invernale della griffe nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?