Florence Welch vestita da Chanel, Valentino e Gucci per il nuovo album

da , il

    florence welch moda

    Florence Welch è una donna bellissima, ma non è un’attrice o una modella, è la frontwoman del gruppo Florence and the Machine è una vera icona di stile ed è corteggiata dalle griffe nazionali ed internazionali. Florence Welch ha una grande passione per la moda ma anche il mondo della moda ha una passione incontenibile per Florence Welch. Il mondo dell’arte e quello della moda sono legati a doppio filo e in certe occasioni si esaltano l’un l’altro in modo davvero incredibile, come in questo caso.

    La splendida Florence Welch l’anno scorso ha scelto la collezione autunno inverno 2011 2012 di Gucci per il suo tour, era favolosa con gli abiti in chiffon con i maxi fiori dalle tonalità notturne.

    La bella Florence Welch per la copertina del nuovo singolo “Shake it out” ha scelto di essere vestita Chanel con un abito della collezione Haute Couture, inoltre per la medesima copertina si è fatta fotografare dal direttore creativo della maison Karl Lagerfeld nel quartier generale Chanel in Rue Cambon (lo stesso dell’adv delle Mademoiselle Bags con Blake Lively).

    Ma non è finita qui perchè nel video dello stesso singolo indossa i capi firmati Valentino, un’altra grande griffe del panorama internazionale. Ancora made in Italy per il backstage o per l’on stage dove invece, Florence Welch, rinnova la sua passione per la moda Gucci e per la bravissima Frida Giannini.

    Una donna e tre grandi griffe ai suoi piedi, più coccolata di così…

    Dolcetto o scherzetto?