Florence Welch su Vogue UK gennaio 2012, eterea e stupenda

da , il

    Florence Welch è la regina della copertina del numero di gennaio 2012 di Vogue UK, la bellissima cantante del gruppo Florence and the Machine continua a collezionare un successo dietro l’altro. Il 2011 è stato un anno da incorniciare per Florence Welch che ha da poco pubblicato il secondo album, Ceremonials. Florence Welch è una delle voci più interessanti degli ultimi anni ma si è fatta notare anche nel mondo della moda con servizi fotografici, copertine di cd super fashion e tanto altro. Adesso arriva la consacrazione da parte di Vogue UK che apre il 2012 con la sua chioma rossa.

    Florence Welch è una ragazza bellissima, eterea e affascinante che ha posato per Vogue Japan, ha cantato in una Performance Live per Karl Lagerfeld durante la sfilata Chanel della collezione primavera estate 2012, ha stretto una partnership promozionale con Gucci e qualche giorno fa, insieme al suo gruppo, ha anche inaugurato i saldi invernali da Harrods a Londra.

    Oggi vi presentiamo il servizio fotografico della splendida Florence Welch su Vogue UK, Mario Testino è bravissimo e rende la cantante inglese ancora più magnetica e affascinante. Nella foto di copertina Florence indossa un abito in seta turchese plissettata di Chloè della nuova collezione.

    Il servizio fotografico è coronato da splendidi abiti hippie-chic che non si discostano molto dallo stile che Florence sfoggia abitualmente. Le mise svolazzanti, i colori tenui e pastello e le coroncine di fiori le danno un allure eterea, elegante, retrò e contemporanea.

    E’ davvero splendida.