Fix Design, i deliziosi piumini e cappotti per l’autunno inverno 2011 2012

Fix Design, i deliziosi piumini e cappotti per l’autunno inverno 2011 2012
da in Abbigliamento, Cappotti, Designer emergenti, Piumini 2012, Shopping, autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Atelier Fix Design, uno dei brand italiani più amati dalle giovani fashion victim, non ci delude e propone per l’autunno inverno 2011 2012 una linea di cappotti e piumini davvero deliziosi e molto femminili che sfruttano l’attenzione del brand con linee delicate e giocose. I cappotti Fix Design non avranno i prezzi low cost dei modelli proposti da H&M e Zara ma sono indubbiamente di forte attrattiva per tutte le ragazze, grazie al loro appeal particolare e chic. Ad aver catturato la mia attenzione sono soprattutto i colori, tante tonalità chiare che si accostano a tonalità più decise come il grigio, esplorato in tutte le sue gradazioni.

    I cappotti e i piumini, oltre ad essere molto belli e rifiniti nei dettagli, hanno un’ottima vestibilità e grazie alla lavorazione sartoriale si adattano al corpo femminile. Insomma, grazie a disegni, tasche posizionate verticalmente e cinture in vita l’effetto “sacco” è assolutamente evitato e la femminilità è valorizzata al massimo.

    A questo punto mi chiederete, ed i prezzi? Per quanto riguarda i classici, se volete puntare sul cappotto grigio dovrete spendere 390 Euro, una cifra non certo da poco.

    Il cappotto bianco, invece, realizzato in lana e perfetto per le temperature più fredde arriva a 520 Euro. Anche i piumini non hanno prezzi bassi: il modello con cintura in vita, sulla cui fibbia fa bella mostra il fiocco Fix Design, ha un costo di 380 Euro.

    Indubbiamente i cappotti ed i piumini sono molto belli ed anche i materiali sembrano ottimi, perfetti per essere glamour ma protette dal freddo. Certamente, però, non sono capi che rientrano nella categoria “acquisto compulsivo”.

    E voi cosa ne pensate? Vi piacciono le proposte Fix Design?

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCappottiDesigner emergentiPiumini 2012Shoppingautunno 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI