Fiorucci ci propone delle deliziose idee regalo per Natale 2011

da , il

    Oggi vi propongo tante proposte deliziose di Fiorucci pensate come regali di Natale da fare a voi stesse, da farvi fare o magari, se proprio vi sentite buone, da fare alle vostre amiche, sorelle, mamme e nipotini. Fiorucci ha uno stile inconfondibile, vezzoso e accattivante che va dagli accessori per la casa a quelli per iPhone, iPad e anche borse e accessori come gioielli, bracciali, collane, orecchini ecc. Scopriamo insieme tutte le novità di Fiorucci!

    Fiorucci ci propone tanti accessori davvero adorabili, abbiamo ad esempio una shopper fucsia e metallizzata su cui è impresso a caldo il logo dentro dentro una nuvoletta, come quella dei fumetti.

    A me piace moltissimo la custodia per iPad in pelle bianca con il fronte in verde con un motivo con i cuoricini di Fiorucci, cuoricino rosso, doppi manici e tasca e chiusura con la zip, una casetta molto carina per il vostro gioiellino di casa Apple.

    Deliziosi anche gli accessori, come i braccialetti in metallo di vari colori decorati con charms e gli orecchini rotondi al cui interno e inserita una papera.

    Poi abbiamo degli accessori della linea casa, lenzuola e tovaglie per avere una casa stilosa e alla moda.

    A voi cosa piace di più? Io non ho dubbi, la custodia per iPad!