Finalmente arriva il nuovo negozio Gap a Roma

Finalmente arriva il nuovo negozio Gap a Roma
da in Abbigliamento, Fashion News, Moda economica, Negozi, Primavera 2011, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    gap nuovo store roma

    Buone notizie per le nostre amiche della capitale, Gap proprio oggi ha inaugurato il suo primo store a Roma, il terzo in Italia, che dimostra le intenzioni della griffe di consolidare la propria presenza in tutto il territorio nazionale! Il nuovo negozio Gap è stato inaugurato oggi al Centro Commerciale Romaest, se avete il pomeriggio libero fateci una capatina, avrete l’opportunità di ammirare in anticipo i capi della nuova collezione primavera estate 2011 e inoltre potrete usufruire di un servizio fotografico personalizzato con i bellissimi capi Gap.

    Se volete approfittare di questa stilosa opportunità avete tempo fino alle 19,00, io sono un po’ troppo lontana altrimenti sarei di certo in prima fila a provare e riprovare tutta la collezione.

    La moda Gap è un appuntamento fisso per molte di noi, i capi sono belli, trendy e colorati, linee giovani e minimal che sanno come conquistare noi donne. Gap pensa a noi ragazze in ogni momento della giornata, dalle mise più eleganti a quelle casual, con Gap avrete il meglio a prezzi mini.

    La scorsa stagione Gap ha creato una capsule collection in collaborazione con Valentino, adesso, nel caso in cui questa collaborazione dovesse essere rinnovata abbiamo un altro punto vendita in cui piantare le tende. Valentino o no, Gap è una miniera di sorprese e quindi speriamo che questi store continuino ad essere sempre più presenti dal Trentino alla Sicilia!

    Nel nuovo store romano troverete le collezioni Gap, GapKids e babyGap, non ci sono scuse per non farci un salto!

    Dopo Milano e Roma, dove sarà il prossimo negozio Gap?

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFashion NewsModa economicaNegoziPrimavera 2011Shopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI