Filippa Lagerback alla Vogue Fashion’s Night Out 2011 di Milano: foto dallo store Marella

Filippa Lagerback alla Vogue Fashion’s Night Out 2011 di Milano: foto dallo store Marella
da in Abbigliamento, Accessori, Celebrity Style, Designer emergenti, Fashion News, Vogue Fashion's Night Out, autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Marella è una delle griffe più chic ed eleganti in circolazione. Non gode della stessa fama di altri brand anche se probabilmente meriterebbe una notorietà maggiore. I suoi capi d’abbigliamento e accessori sono sempre al passo con le ultime tendenze e riescono ad accontentare una clientela molto variegata, dalle donne più mature fino a quelle più giovani. In occasione della Vogue Fashion’s Night Out di Milano, la notte bianca della moda che replicherà il 15 settembre a Roma, lo store di Corso Vittorio Emanuele si è avvalso della collaborazione di una celebre personalità della tv, la biondissima Filippa Lagerback!

    Se non avete mai partecipato ad una Vogue Fashion’s Night Out e non sapete molto bene di cosa si tratta vi spiegherò brevemente cosa succede durante questa mitica serata. Dalle 19,30 fino alle 23,30 tutti i negozi nelle vie principali del centro saranno aperti e ci sarà la possibilità di fare shopping, acquistare prodotti in limited edition e incontrare testimonial e personalità.

    Anche per lo store Marella è stato lo stesso. Il brand del gruppo Max Mara ha collaborato con Filippa Lagerbäck, conduttrice tv, icona di stile nonchè blogger che incontrato le clienti del brand. Svedese ma italiana d’adozione, Filippa ha saputo interpretare lo spirito Marella con uno sguardo leggero e spensierato.

    Durante la serata è stata distribuita una t-shirt limited edition in cotone, realizzata in collaborazione per Lagerback!

    Chi ha perso questo evento ha tutto il tempo di rifarsi. Oltre a guardare le foto in gallery vi consiglio di passare il 15 settembre presso lo store Marella in Via Frattina, per la seconda Vogue Fashion’s Night Out italiana. Vi aspetteranno altre interessanti sorprese…

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriCelebrity StyleDesigner emergentiFashion NewsVogue Fashion's Night Outautunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI