Fiera dell’artigianato Milano 2009: Ghostzip tra gli espositori

da , il

    Tra pochi giorni a Milano si terrà la Fiera dell’artigianato 2009, un evento importante e che richiama le persone da tutta Italia, quest’anno torna anche Ghostzip, marchio leader nel settore della moda italiana che in pochi anni si è conquistato un posto d’onore nel cuore di noi fashion addicted. Delle borse Ghostzip ce ne occupiamo già da tempo sul nostro blog dedicato al mondo delle borse, guardate le borse e l’intervista a Paolo Gorni. Oggi vediamo dove trovare lo stand Ghostzip alla Fiera dell’artigianato Milano 2009.

    GhostZip lo potete trovare dal 5 al 13 dicembre alla Fiera dell’artigianato Milano 2009, nell’edizione del 2007 il brand ha riscosso un enorme successo con 2000 pezzi comprati dai visitatori tanto da essere i prodotti più venduti dell’Expo.

    Ghostzip lo trovate allo stand H 186 nel padiglione Lombardia, avrete la possibilità di acquistare portacellulari e portagioie, singolari Limited Edition, un puff e poi non possiamo proprio perferci l’albero di Natale addobbato con le zip!

    Ci vediamo tutti nello stand Ghostzip, e stavolta ci sarò pure io dato che proprio in questi giorni sarò a Milano!

    Foto da:

    www.ghostzip.com