Fidelity by Gerard & Stewart, i cappotti marinari per l’a/i 2011/2012

da , il

    fidelity cappotto

    Ultimo appuntamento della giornata dedicato alle collezioni di moda maschile per l’autunno-inverno 2011/2012 che saranno presentate durante la 79esima edizione di Pitti Immagine uomo, la grande manifestazione fiorentina dove saranno mostrate in anteprima le novità di moltissimi brand, da quelli più noti a quelli che cominciano a farsi strada. Dopo Crust, Zu Elements e Rocco P. è arrivato il turno di Fidelity by Gerard & Stewart, un marchio statunitense che ci propone un’interessantissima collezione composta di cappotti il cui look si ispira alla Marina Americana.

    La giornata si conclude con un’ultimissima anteprima dedicata alle collezioni autunno-inverno 2011/2012 che saranno protagoniste della 79esima edizione di Pitti Immagine Uomo, manifestazione che tutti gli anni a Firenze ospita le novità delle collezioni di menswear non solo di marchi celebri e conosciuti, ma soprattutto di designer emergenti e di brand di nicchia.

    Oggi abbiamo voluto proporvi le novità di alcuni brand a nostro parere molto interessanti, come per esempio Rocco P., con la sua collezione di scarpe da uomo artigianali e realizzate in pellami provenienti da allevamenti biologici, o ancora i piumini idrorepellenti di Crust e le felpe urban di Zu Elements. Chiudiamo questa mini rassegna dedicandoci alla nuova collezione di Fidelity by Gerard & Stewart.

    Questo marchio americano in occasione della stagione autunno-inverno 2011/2012 continua il lungo percorso iniziato a Boston negli anni sessanta con gli ormai celebri Navy Pea Coats, cappotti realizzati appositamente per la Marina Militare degli Stati Uniti. Il marchio rinnova i suoi modelli più classici insieme alle nuove Hunting Jackets, rivolte a un pubblico maschile, e le cappe e le mantelle per lei, che saranno presentate sempre durante la prossima edizione di Pitti immagine uomo.