Fiammetta Cicogna conduce Wild e indossa la pelliccia Fendi, è polemica

da , il

    fiammetta cicogna in fendi

    Fiammetta Cicogna ama la moda Fendi e fin qui non c’è niente di male. I guai arrivano invece quando la bella conduttrice di Wilde – Oltrenatura se ne va in giro con una maxi pelliccia della collezione autunno inverno 2012 2012, è un bel controsenso per una ragazza che per lavoro mostra la spettacolarità del mondo animale, no? Fiammetta è stata beccata a Saint Moritz insieme al suo fidanzato mentre fanno una passeggiata romantica mano nella mano.

    Io credo che chi lavora, e guadagna, raccontando la vita degli animali, e conduce un programma come Wilde dovrebbe essere sensibile verso i nostri amici a quattro zampe, che credibilità può avere una conduttrice che si stupisce di fronte a determinati video e poi sfoggia delle pellicce? Fiammetta ha indossato una pelliccia di volpe multicolor della collezione autunno inverno 2012 2013 di Fendi, un marchio che di pellicce ne propone e produce a profusione.

    Fiammetta è carina e questo look non è niente male, però un minimo di coerenza in quello che si fa, soprattutto se si è un personaggio pubblico, è il minimo.

    Fiammetta sfoggia un look da diva: pantaloni shinny, stiletti, pelliccia multicolor e poi un cappello scuro, a dare un tocco di colore al suo outfit ci pensa la borsa, la strepitosa Fendi Selleria” 2bag” in pelle turchese. Anche il fidanzato di Fiammetta non vuole passato inosservato, tra montone peloso e occhiali gialli e rifrangenti, non so chi dei due sia peggio!

    Voi che ne pensate?