NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Festival di Sanremo 2015, i bozzetti degli abiti delle presentatrici [FOTO]

Festival di Sanremo 2015, i bozzetti degli abiti delle presentatrici [FOTO]
da in Arisa, Celebrity Style, Emma Marrone, Festival di Sanremo
Ultimo aggiornamento:

    I bozzetti degli abiti delle presentatrici del Festival di Sanremo 2015 suscitano come ogni anno tanta curiosità prima ancora che venga alzato il sipario sul celebre Teatro Ariston. Tre saranno le donne che calamiteranno l’attenzione dei media e della fashion police nelle serate del Festival, le due cantanti presentatrici Arisa ed Emma Marrone e la splendida modella e attrice Rociò Munoz Morales, nota soprattutto per la sua liason con Raoul Bova.

    Mentre molti iniziano a chiedersi quali saranno i look dei big in gara durante la prima serata di Sanremo 2015, filtrano le prime indiscrezioni sugli stilisti che cureranno gli outfit delle prime donne della serata, presentatrici dallo stile diverso, lo sappiamo, sulle quali però le aspettative sono molto alte.

    Nella serata di apertura Rociò Munoz Morales porterà sul palco tre tra le creazioni più belle dalla collezione di Haute Couture 2015 firmata Giorgio Armani Privè, look in rosso e in nero completati da gioielli Damiani.

    Nella seconda e nella terza serata la modella vestirà creazioni Roberto Cavalli, mentre Alberta Ferretti curerà gli outfit delle serate del 19 e del 20, abiti dallo stile più romantico con decori floreali stando ai bozzetti.

    Emma Marrone vestità creazioni Francesco Scognamiglio, ma sui suoi look è stato imposto il segreto dallo stilista che l’ha già seguita in diversi tour, abiti lunghi e “supersexy”, stando ad alcune indiscezioni, con bustier, dettagli cut-out e scollature studiate ad arte.

    Sarà lo stilista Daniele Carlotta a realizzare invece gli abiti indossati da Arisa, un coordinato in stile mannish con giacca smoking e vestito lungo, e un secondo con gonna plissè e bustino sulla forma di uno scamiciato, abiti il cui scopo secondo lo stilista è “sentirsi più forti e ambiziosi”.

    Vi aggiorneremo presto con tutte le novità sui look di Sanremo 2015!

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArisaCelebrity StyleEmma MarroneFestival di Sanremo
    PIÙ POPOLARI