Festival di Sanremo 2012: Silvia Mezzanotte dei Matia Barzar veste Anna Marchetti

da , il

    silvia marchetti

    Una delle grandi protagoniste femminili del Festival di Sanremo 2012 è sicuramente Silvia Mezzanotte, la cantante dei Matia Bazar che con la sua voce ha fatto sognare tutti noi. Silvia Mezzanotte in questi ultimi giorni ha sfoggiato dei look molto affascinanti firmati Anna Marchetti, se l’abito della prima serata non ci aveva convito troppo, quello sfoggiato ieri sera era davvero bellissimo, elegante e glamour, le stava benissimo!

    I Matia Bazar sono un gruppo musicale di vecchia data che sono stati portati al successo dai brani “Vacanze romane”, “Ti Sento”, “Souvenir”, canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana. All’inizio la cantante del gruppo era Antonella Ruggiero, poi è stata sostituita da Laura Valente, in seguito è arrivata Silvia Mezzanotte che dopo cinque anni ha voluto tentare la carriera da solista. Arriva una poco convincente Roberta Faccani che resta solo per 6 anni nel gruppo, nel 2010 torna Silvia Mezzanotte. “È bastato incontrarsi per caso, tra un’ospitata televisiva e un concerto, per ritrovarsi in studio ad ascoltare le nuove canzoni” hanno dichiarato dopo la reunion.

    Silvia Mezzanotte è una bella donna che al Festival di Sanremo sta sfoggiando una voce davvero incredibile, la canzone è molto bella e lei riesce ad interpretarla con passione e sentimento.

    Silvia Mezzanotte ha scelto di vestire con abiti firmati Anna Marchetti, una designer modenese di cui la bella cantante fa anche da testimonial già da qualche anno. Silvia ha dichiarato di sentirsi a suo agio con gli abiti della Marchetti e quindi è la sua una scelta naturale portare questa designer anche sul palco dell’Ariston.

    Dolcetto o scherzetto?