Natale 2016

Festival di Sanremo 2012: i look di Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Festival di Sanremo 2012: i look di Emma Marrone e Alessandra Amoroso
da in Abiti sera, Celebrity Style, Emma Marrone
Ultimo aggiornamento:

    Uno dei duetti più belli della quarta puntata del Festival di Sanremo è stato sicuramente quello di Emma Marrone e Alessandra Amoroso, le due vincitrici di “Amici di Maria de Filippi” continuano a fare strada e non si può negare che siano davvero bravissime, hanno quel quid in più rispetto ai colleghi del talent, e si vede! Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno duettato con passione e intensità, ed infatti nessuno ha avuto da ridire sulla performance, lo stesso non si può dire per i look, ma noi di Moda Pour Femme non siamo d’accordo!

    Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno scelto dei look simili ma anche diversi. Emma ha sfoggiato un altro dei suoi outfit firmati Costume National, brand che sta seguendo Emma nel suo percorso al Festival di Sanremo 2012.

    Emma ha indossato un tubino in pelle molto seducente, non ha seguito il trend degli spacchi vertiginosi, ma ha puntato su un mini dress che lascia poco all’immaginazione e mette in mostra il suo fisico prorompente. Emma punta su un tubino in pelle verde sulla parte frontale e nero dietro, un colorblock originale in pieno stile Costume National. Completa il suo look con delle ankle boot nere con tacco e plateau altissimi. Queste scarpe somigliano molto alle Fastissima di Louboutin.

    Il look di Alessandra è più controverso, lei non ama gli outfit tradizionali e lo ha dimostrato in più occasioni, quindi non c’è da sorprendersi se ieri ha scopiazzato Anjelica Huston ne “La famiglia Addams”. Il look di Alessandra non è male, quello che non mi piace è il velluto, ma il modello del vestito è molto affascinante.

    Il taglio dell’abito è magnetico, così come l’acconciatura ed il make up. Secondo me è stata brava.

    Voi che ne pensate? Già che ci siamo vi presento anche il video dell’esibizione di “Non è l’inferno”, un po’ di musica, in mezzo a tutti questi vestiti, non sta male!


    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraCelebrity StyleEmma Marrone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI