Festival di Sanremo 2012: i look di Anna Tatangelo, Sabrina Ferilli e Milly Carlucci

da , il

    Ieri sera al Festival di Sanremo anche le ospiti hanno sfoggiato dei bellissimi look, molto eleganti e raffinati. L’ospite d’onore di ieri è stata sicuramente l’attrice Sabrina Ferilli, che in una serata che non è stata particolarmente divertente, ha portato eleganza, bellezza e simpatia sul palco dell’Ariston. Poi si è presentato al Festival di Sanremo anche il cast di “Ballando con le stelle” che stasera ha lasciato il posto alla kermesse canora! Scopriamo i look di Anna Tatangelo, Sabrina Ferilli e Milly Carlucci.

    Sabrina Ferilli ha sfoggiato un abito in turchese illuminato da una cascata di cristalli Swarovski che vanno dal corpetto alla gonna. L’abito della Ferilli è bellissimo, molto adatto a lei, seducente quanto basta ma senza esagerare. Per lei solo una scollatura generosa e lo strascico, niente spacco vertiginoso nella gonna. Un look femminile e raffinato ma anche originale, non so chi è lo stilista che l’ha vestita, ma ha fatto un ottimo lavoro!

    Anna Tatangelo ha puntato sulla stessa tonalità di blu di Sabrina Ferilli, ma ha scelto un modello più minimal e chic. Anna ha scelto le famose scale del teatro Ariston con un abito monospalla lungo fino ai piedi e impreziosito da uno spacco nella gamba, ma nulla a che vedere con quello di Belen, Anna ha un gusto impeccabile e lo dimostra in ogni occasione. Poi ora che è diventata mamma, la Tatangelo ci tiene molto a non esagerare e a mantenere un certo decoro.

    E infine ecco anche il look di Milly Carlucci, la padrona di casa di “Ballando con le stelle”, sceglie un altro dei suoi perfetti outfit da signora della televisione italiana ma con quel tocco frou frou che le sta divinamente. Ieri sera ha scelto una mise da vera principessa, un abito in black&white con il corpetto nero a fascia, il nero si irradia come dei rami sulla gonna, che invece è bianca. Probabilmente senza ramificazioni l’abito mi sarebbe piaciuto anche di più. E’ probabile che sia un abito firmato Gattinoni.

    Dolcetto o scherzetto?