Natale 2016

Festival di Sanremo 2012: i look delle cantanti per il gran finale

Festival di Sanremo 2012: i look delle cantanti per il gran finale
da in Abiti sera, Arisa, Celebrity Style, Emma Marrone, Festival di Sanremo, Nina Zilli, Dolcenera
Ultimo aggiornamento:

    Anche questa edizione del Festival di Sanremo è giunta al termine, e tra le polemiche e le recriminazioni una cosa è certa: il Festival 2012 è stato tutto al femminile! Non sono state le vallette le protagoniste, ma le cantanti, il podio tutto al femminile fa molto piacere e non si può negare, e poi la bravissima Geppy Cucciari che ieri è stata la vera protagonista, simpatica, ironica e divertente. Oggi vi presentiamo il look delle cantanti della serata finale!

    Ecco i look delle cantanti nella serata conclusiva del Festival di Sanremo 2012:

    • Partiamo con Emma che ieri sera ha trionfato con la canzone “Non è l’inferno”, per lei ieri un abito lungo con uno spacco nella gonna molto seducente… si adegua ai trend dell’Ariston! A Emma diamo un 7, era più bella nella quarta serata.
    • Nina Zilli punta sul turchese di Vivienne Westwood, indossa un abito lungo decorato con voilant, il look della prima e della terza sera sono nettamente più belli. Non ha vinto e probabilmente lo avrebbe meritato, ma rappresenterà l’Italia all’Eurofestival! A Nina diamo 7.
    • Arisa punta sulla semplicità e sceglie una gonna sotto il ginocchio ed una casacca nera. Un look ne carne ne pesce che non convince per niente. 5
    • Noemi è stata vestita da Enrico Coveri, ieri per il gran finale sceglie un abito lungo in chiffon turchese.

      Noemi merita un 6 e mezzo e il nomignolo di Ariel (La Sirenetta!).

    • Dolcenera sceglie ancora un look di Frankie Morello e in total black ma stavolta si discosta un po’ dal solito tubino e punta su un abito più particolare con lo strascico lungo e le bretelline con gli Swarovski. I sandali sono strepitosi. 9
    • Loredana Bertè torna al suo austero tailleur, tra le cadute di stile e in playback non so cosa sia peggio. 2
    • Dolores O’Riordan dei “The Cranberries” si presenta sul palco in versione becchino, è talmente brava che non le diamo nessun voto perchè altrimenti avrebbe quello di Loredana!

    Chi avete preferito?

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraArisaCelebrity StyleEmma MarroneFestival di SanremoNina ZilliDolcenera

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI