Natale 2016

Festival di Sanremo 2012: i look delle cantanti nella quarta serata

Festival di Sanremo 2012: i look delle cantanti nella quarta serata


    Ancora look, ancora Festival di Sanremo, ancora cantanti! Oggi vi presento i look che hanno sfoggiato ieri le cantanti in gara a Sanremo, come nelle serate precedenti c’è chi è migliorata e chi è peggiorata, resta però nei suoi errori Chiara Civello che, non solo continua a perseverare nei suoi look sbagliati, ma lo fa in modi sempre diversi, per fortuna è stata eliminata almeno è finita questa agonia dei suoi look! Da segnalare il grande ritorno di Loredana Bertè, non è una “signora” e questo l’ha sempre detto, però finalmente è tornata in se, con la sua gonna a fiocchi, il chiodo di pelle, questa è la Bertè che amiamo!

    Ecco per voi le pagelle dei look della quarta serata del Festival di Sanremo 2012.

    • Arisa non convince molto, il suo tubino color tortora è un po’ banale. C’è di buono che essendo un classico non si sbaglia mai del tutto, quindi Mila Schon fa guadagnare ad Arisa la sufficienza piena. 6,5.
    • Noemi finalmente ha sfoggiato un bel look, ed era ora, fino ad ora aveva toppato tutte le sere! Ieri ha scelto un abito lungo e nero, senza spalline e con la gonna a balze. Bellissima. 9
    • Chiara Civello e Francesca Michielin sembravano uscite dall’uovo di Pasqua, o da qualche film in costume se vogliamo essere più gentili. Colori improponibili anche a Carnevale (oro per Chiara e rosa shocking per Francesca) e poi balze, fiocchi, tulle, sembravano una caricatura. 2
    • Nina Zilli, dopo aver azzeccato tutti i look, ieri si è presentata sul palco in versione Ferrero Rocher (un trend che tra l’altro per qualche strana ragione piace alle star!), ma non c’è niente da fare.

      4

    • Silvia Mezzanotte punta sul classico, jumsuit nera con scollatura generosa. Un look senza arte nè parte, ma rispetto alle colleghe direi che possiamo darle un 7.
    • Dolcenera fa sempre la stessa variazione sul tema, tubino nero corto e scollato, ma ormai ha stufato! Vogliamo di più… 6 e mezzo.
    • Loredana Bertè è tornata, quella Lory posseduta dallo spirito di Anna Tatangelo, è sparita ed ha lasciato il posto alla rocker svampita con i suoi look improponibili. Questa gonna fatta con i papillon colorati si merita un bel 9!
    • Emma Marrone deve aver seguito i nostri consigli, ha lasciato perdere le trasparenze ed ha sfoggiato un tubino di pelle verde davanti e nero dietro. Emma è bellissima e si merita 10.
    • Alessandra Amoroso ha duettato con Emma ma ahimè il velluto è terrificante, l’abito però è bellissimo e lei è meravigliosa in ogni dettaglio, le diamo un 7 e mezzo.

    Chi è la peggiore secondo voi?

    496

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI