Festival di Sanremo 2012, Federica Pellegrini veste Emporio Armani: le foto del look

da , il

    Anche Federica Pellegrini calca il palco dell’Ariston e il Festival di Sanremo si arricchisce di un’altra presenza femminile stupenda. La bionda nuotatrice entra in scena con uno bellissimo abito da sera firmato Emporio Armani e indossa gioielli Swarovski per completare il suo outfit principesco. Balla, si confessa e tenta di essere spontanea come può dato che non è il suo ambiente. Certo, la concorrenza femminile a Sanremo soprattutto quest’anno è davvero di livello altissimo, che si tratti della bellissima Ivana Mrazova o delle sostitute di passaggio Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, Federica porta sul palco una femminilità diversa, forse anche più particolare. Diamo uno sguardo alle foto del suo look.

    Quest’anno più che mai il Festival di Sanremo sta dando adito a molte polemiche. Dalla partecipazione di Adriano Celentano con rispettive ripercussioni in ambito politico, al look decisamente troppo audace sfoggiato da Belen Rodriguez nella seconda serata – per carità, favoloso l’abito Fausto Puglisi, ma la scollatura è stata davvero eccessiva, no? -, lo share in questa edizione sembra dipendere molto poco dalle canzoni in gara!

    Dopo gli outfit meravigliosi indossati da Ivana Mrazova questa sera e ieri, anche Federica Pellegrini fa la sua bella figura con una splendida creazione firmata Emporio Armani, re Giorgio non poteva mancare sul palco dell’Ariston, no?

    Parliamo di un abito da sera lungo in bianco con effetto glitter completato da tocchi di nero che si coordinano con i sandali con tacco alto e listini alla schiava, e vistosi orecchini Swarovski. Date uno sguardo al suo look nelle immagini della nostra fotogallery, voi cosa ne pensate?