Festival di Cannes 2011: Salma Hayek in Gucci e Gucci Première

da , il

    cannes salma hayek

    Alla serata d’apertura del Festival di Cannes 2011 non poteva certo mancare Salma Hayek. L’attrice messicana ormai è diventata a tutti gli effetti l’ambasciatrice dell’eleganza del gruppo del lusso PPR, guidato da suo marito François Henry Pinault. Salma Hayek ieri sera ha indossato nel pomeriggio un abito in pelle bordeaux della collezione autunno/inverno 2011-2012 di Gucci presentata durante la scorsa settimana della moda di Milano, mentre per la sera ha optato per un abito decorato da incrostazioni brillanti della linea couture Gucci Première.

    Salma Hayek rappresenta in ogni occasione ufficiale l’eleganza del gruppo del lusso PPR. Per ogni evento infatti l’attrice messicana indossa una creazione dei marchi che fanno parte del gruppo guidato da marito Françcois Henri Pinault e ogni volta è sempre un successo.

    Per il galà del Met Ball 2011 l’attrice aveva indossata un lungo abito color cipria di Alexander McQueen, uno dei marchi che rientra nel portafoglio del gruppo. Ma bisogna ammettere che il suo marchio preferito è senza dubbio Gucci.

    Salma Hayek infatti ha indossato ieri sera un prezioso abito disegnato da Frida Giannini della linea d’alta moda Gucci Première, la stessa linea che aveva scelto anche lo scorso anno. Per il photocall del pomeriggio, invece, ha optato per un abito in pelle bordeaux decorato da un coprispalle tempestato di petali tono su tono che fa parte della collezione a/i 2011-2012 di Gucci. Credo che l’abito couture sia bellissimo, mentre quello del pomeriggio forse sia stata una scelta poco felice: che ne pensate?

    salma hayke cannes gucci ai 2011