Festival di Cannes 2011: le star vestite in Giorgio Armani

Festival di Cannes 2011: le star vestite in Giorgio Armani
da in Abbigliamento, Abiti sera, Celebrity Style, Eventi moda, Festival di Cannes, Giorgio Armani, Moda 2011, Red carpet
Ultimo aggiornamento:

    Sono tanti i designer in gara al Festival di Cannes 2011…No, non abbiamo confuso designer con attori e registi, come sapete molto bene il red carpet della rassegna cinematografica francese è da sempre anche una sfilata di moda che vede in gara maison e stilisti di tutto il mondo, in corsa per aggiudicarsi la Palma per la meglio vestita o il meglio vestito. In questa gara troviamo anche Giorgio Armani, che ha indossato diverse celebrities che hanno calcato il tappeto rosso, a Margherita Buy a Claudia Cardinale.

    Giorgio Armani non poteva non essere presente al Festival di Cannes 2011 agghindando le celebrities con i suoi meravigliosi abiti. Lo stilista è reduce anche dall’aver vestito, ogni puntata con un abito della nuova collezione primavera/estate 2011, Simona Ventura all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dove il blu è stato il colore dominante.

    E il blu è stato anche il colore più visto sugli abiti che Armani ha scelto per le celebrities che si sono affidate a lui durante questi giorni del Festival, che ha visto la presenza di molte celebrities vestite con gli abiti più belli.

    Lo stilista ha vestito l’attrice italiana Margherita Buy, che per il photocall del pomeriggio ha indossato un abito corto nero, mentre per la sera ha optato per un lungo abito blu decorato da paillettes.

    Di blu vestita era anche Roberta Armani, pr nipote del designer italiano sempre presente sui red carpet, così come la bellissima top model e testimonial di Max Mara e Bottega Veneta Karolina Kurkova, fasciata da un bellissimo abito Armani Privé. Elegantissima e affascinante come sempre anche Claudia Cardinale, con un lungo abiti blu scuro che le lasciava scoperte le spalle.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCelebrity StyleEventi modaFestival di CannesGiorgio ArmaniModa 2011Red carpet
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI