Festival di Cannes 2011: le star brillano con i gioielli Chopard

Festival di Cannes 2011: le star brillano con i gioielli Chopard
da in Accessori, Celebrity Style, Collane, Eventi moda, Festival di Cannes, Gioielli, Orecchini, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Sul tappeto rosso del Festival di Cannes 2011 oltre alle star sbarcano anche i meravigliosi gioielli Chopard, un marchio amatissimo da tutte le donne e che sono sempre all’appello nelle occasioni importanti. I gioielli Chopard sono belli e preziosi, insieme alle creazioni Tiffany & Co e Cartier, credo che siano tra le più quotate, scopriamo insieme le star che a Cannes hanno sfoggiato queste magnifiche creazioni.

    I gioielli Chopard sono meravigliosi, credo proprio che ognuna di noi farebbe carte false per avere una qualsiasi di queste creazioni, in attesa di vincere la lotteria o che un paio di orecchini ci cadano giù dal cielo, vediamo le star cosa hanno scelto per il festival di Cannes.

    • Aishwarya Rai, attrice indiana ed ex Miss Mondo, indossa un paio di orecchini Chopard in oro bianco 18 carati con diamanti bianchi e rosa, un bracciale in oro bianco 18 carati con diamanti marroni e un anello in oro bianco impreziosito da uno smeraldo.
    • La bellissima Uma Thurman presente al Festival come membro della Giuria indossa un paio di orecchini Chopard in oro bianco con pendenti composti da 34 perle di smeraldo, a questi abbina un fantastico braccialetto di smeraldi.
    • Caroline Gruosi-Scheufele, la donna copresidente di Chopard, ha sfoggiato un braccialetto bianco della collezione Animal World in oro con diamanti, smeraldi, zaffiri e tsavorites con orecchini coordinati… e non le indossa lei queste meraviglie, chi può farlo?
    • Alessandra Mastronardi, Giulia Bevilacqua e Claudia Zanella hanno deciso di vestire in verde, rosso e bianco per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia. Claudia e Giulia hanno scelto un paio di orecchini, Alessandra invece orecchini e bracciale coordinati.
    • Si lascia sedurre da Chopard anche Jude Law, che a Cannes è in veste di giurato, e indossa un orologio Chopard L.U.C. XPS in oro bianco 18 Carati.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCelebrity StyleCollaneEventi modaFestival di CannesGioielliOrecchiniPrimavera 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI