Festival di Cannes 2011: Kirsten Dunst, il look della vincitrice

da , il

    Anche la 64esima edizione del Festival di Cannes 2011 si è conclusa e ieri sono stati proclamati i vincitori, a trionfare come miglior attrice protagonista è la bellissima Kirsten Dunst per il suo ruolo nel film “Melancholia” di Lars Von Trier, le è andata benissimo, anche perchè il regista non si è fatto amare troppo per le sue dichiarazioni pro Hitler, dopo tutto quello che è capitato a John Galliano, avrebbe potuto riflettere un po’ di più prima di dire queste cose. In ogni caso Cannes è Cannes e quindi vincono i film e gli attori e i registi non le parole ma con i fatti… al massimo i look, almeno qui su Moda Pour Femme.

    Kirsten Dunst è la protagonista di “Melancholia” di Lars Von Trier, film molto atteso che è valso a Kirsten il premio come miglior attrice.

    Il look di Kirsten Dunst lo abbiamo seguito in questi giorni e lei, come sempre, è stata impeccabile, sia per il photocall che per la premiere, per la serata finale in cui si è affidata alle sapienti mani di Karl Lagerfeld, ha scelto un abito elegantissimo Chanel Couture della collezione primavera estate 2010.

    Kirsten Dunst ha scelto un abito molto appariscente e pomposo, uno stile diverso da quello sfoggiato nei giorni scorsi, gli abiti Chloè e Rodarte, erano abbastanza semplici, soprattutto al confronto con quello di ieri.

    L’abito Chanel presenta un corpetto metallico fatto con lustrini rettangolari in argento ed una gonna piumosa e leggera in color champagne, Kirsten Dunst abbina dei sandali neri in suedè.

    Vi piace il suo look?