Festival di Cannes 2011: i look della sesta giornata

da , il

    E come ogni giorno anche quest’oggi vi mostriamo i look del Festival di Cannes 2011, come hanno vestito le star sul tappeto rosso? Chi era la più bella, invece, lo deciderete voi, sfogliando le immagini nella nostra fotogallery in cui troverete la bellissima Zoe Saldana ma anche la splendida Angelina Jolie che vediamo sul red carpet in Costa Azzurra sia da sola che al fianco del suo Brad Pitt. I look visti ieri al Festival di Cannes erano bellissimi, ma d’altronde lì ogni giorno è una splendida vetrina di abiti, star e accessori.

    Ecco come hanno vestito ieri, 16 maggio, le star presenti a Cannes:

    • La prima di cui ti tocca parlare non può che essere Angelina Jolie che si presenta sul tappeto rosso con un abito lungo e drappeggiato Atelier Versace.
    • Fan Bing Bing sceglie un magnifico abito da principessa in un bel verde firmato Oscar de la Renta che abbina ad una clutch Roger Vivier e a gioielli Cartier.
    • La collega asiatica Li Bing Bing invece sceglie un abito da sera Elie Saab della collezione Couture primavera estate 2011.
    • Gwen Stefani e il marito Gavin Rossdale arrivano sul tappeto rosso mano nella mano, lei indossa una magnifica jumsuit nera e glitterata firmata Stella McCartney, che abbina a capelli biondissimi e cotonati ricci e al classico rossetto rosa Barbie.
    • Zoe Saldana invece sceglie un bellissimo abito bustier rosso e bianco della collezione Armani Privè che abbina ad un bracciale a forma di fiocco di Neil Lane.
    • Mia Wasikowska sceglie un abito lungo in color cipria della collezione primavera estate 2011 di Valentino.
    • Jessica Chastain invece arriva sul tappeto rosso fasciata da un bellissimo abito giallo Zac Posen Couture.