Festival di Cannes 2011: i look della quinta giornata

Festival di Cannes 2011: i look della quinta giornata
da in Abbigliamento, Abiti sera, Celebrity Style, Festival di Cannes
Ultimo aggiornamento:

    Il Festival di Cannes 2011 prosegue alla grande ed oggi vi mostriamo i look della quinta giornata, cioè quella di ieri, scopriamo insieme come hanno vestito le star sul tappeto rosso della Croisette e quali sono gli stilisti più gettonati. Se per la quarta giornata ha spopolato Chanel e la più bella era Penelope Cruz, stavolta a contendersi la palma di meglio vestita c’è certamente l’attrice asiatica Fan Bing Bing che indossa un meraviglioso abito Atelier Versace, una linea couture tra le più affascinanti che ogni anno è sempre tra le più presenti nei red carpet di tutto il mondo.

    • Fan Bin Bing ha indossato un bellissimo abito Atelier Versace in georgette di seta lavanda e bianco.

      Completa il suo look con una clutch Versace e gioielli Cartier.

    • Elizabeth Olsen, la sorella di Mary-Kate e Ashley, ha indossato un bellissimo abito nero firmato The Row della collezione autunno inverno 2011-12 che ha abbinato a scarpe e borsa Chanel.
    • Tang Wei ha portato sul red carpet un tubino Dolce & Gabbana blu tempestato con stelline bianche, un abito che abbiamo visto al Milano Moda Donna qualche mese fa.
    • Fan Bing Bing per il photocall di “My Way” sceglie un bellissimo abito rosso Elie Saab della collezione autunno inverno 2011-12.
    • Li Bing Bing invece sceglie un abito da vera principessa firmato Georges Chakra che fa parte della collezione primavera estate 2011 e che sfoggia per la premiere del film “The Artist”.
    • Sonam Kapoor fa il suo ingresso sul tappeto rosso con un bellissimo abito Jean Paul Gaultier della collezione couture primavera estate 2009.
    • Mia Wasikowska indossa un abito beige chiarissimo e chic della collezione Philosophy di Alberta Ferretti.
    • Elizabeth Olsen per la premiere di “Martha Marcy May Marlene” sceglie ancora la collezione 2012 di The Row e opta per un abito bianco molto chic.
    • L’attrice australiana Emily Browning sceglie un bel total look Miu Miu della collezione primavera estate 2011.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCelebrity StyleFestival di Cannes
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI