Festival di Cannes 2011: i look della quarta giornata

da , il

    Con un po’ di ritardo ecco i look della quarta giornata del Festival di Cannes 2011, scopriamo insieme come hanno vestito le star e soprattutto chi era la più bella, io vi dico sin da ora che la star più affascinante sul red carpet è la bellissima Penelope Cruz. Il Festival di Cannes è pensato per dare la massima attenzione ai film e ai registi ma è un’ottima vetrina anche per le attrici e per la loro passione per la moda, è un tripudio di abiti da sogno, mise da vere principesse al ballo. Vediamo le star e i look della quarta serata!

    • Cheryl Cole ha partecipato ad un party organizzato da L’Oreal e ha indossato un bellissimo abito da sera firmato Roberto Cavalli che ha abbinato ad una box clutch rossa.
    • La bellissima attrice spagnola Penelope Cruz per partecipare al film “Pirati dei Caraibi” di cui è la protagonista insieme a Johnny Depp sceglie un abito Marchesa della collezione autunno inverno 2011-12 in beige e lavanda. Completa il look con una clutch Swarovski e con gioielli Chopard.
    • La bellissima modella Karolina Kurkova sceglie un mini dress molto affascinante della collezione primavera estate 2011 di Chanel.
    • Uma Thurman per partecipare alla premiere del quarto capitolo del film “Pirati dei Caraibi” ha scelto un bellissimo abito bianco Chanel Couture della collezione autunno inverno 2008-09.
    • Anche l’attrice asiatica Tang Wei sceglie una mise firmata Chanel molto bella e chic.
    • Penelope Cruz sfoggia anche un look blu firmato Stella McCartney, un completo molto carino e chic.
    • Diane Kruger è sata fotografata con un bel total look Jean Paul Gaultier della collezione resort 2011 impreziosito dalle decolletes in cavallino animalier di Alexander Wang.
    • Infine abbiamo l’attrice Paz Vega che sceglie un look molto originale e glamour, una jumsuit Azzaro in grigio ghiaccio con colletto e una striscia verticale sul corpetto inondata da strass argentati ed un bel fiocco in vita. Paz completa il look con dei sandali neri decorati con un fiocco e una pochette coordinata.