Festival di Cannes 2011: i look della prima giornata

da , il

    Il Festival di Cannes 2011 ha ufficialmente aperto i battenti e noi vi presentiamo tutti i look della prima giornata, come hanno vestito le star? Quali sono le griffe più gettonate? Chi era la star più bella sul red carpet del festival del cinema di Cannes per l’edizione 2011? Tutte le star presenti sul red carpet hanno sfoggiatoabiti bellissimi, da vere principesse, ogni anno questo festival suscita non poca invidia da parte di noi ragazze, chi di voi non vorrebbe abiti così belli nel proprio armadio?

    • La presentatrice e modella israeliana Hofit Golan ha indossato un un abito Alberta Ferretti, un modello monospalla in organza e intarsi di pizzo chantilly nero e argento.
    • Linda Cardellini, attrice statunitense vista anche in ER Medici in prima linea, ha indossato un abito in stile impero in seta fucsia di Alberta Ferretti.
    • La bellissima modella italiana Bianca Balti ha scelto un fantastico abito bustier realizzato in esclusiva per lei da Alberta Ferretti, un abito lungo in chiffon plissé bianco con ampia gonna a balze e fiocco in vita in nero. Completa il suo look con scarpe Pollini della collezione primavera estate 2011.
    • Salma Hayek Pinault ha indossato un abito Gucci in pelle color cognac per il photocall del film Puss in Boots, in occasione della Montées des Marchesa del film di Woody Allen, Midnight in Paris invece ha optato per un abito da sera strapless Gucci Première in georgette di seta color champagne .
    • Per la cerimonia di apertura e per la premiere del film ‘Midnight in Paris’ di Woody Allen hanno scelto di indossare abiti Roberto Cavalli le seguenti celebrities: Gong Li, Gaia Bermani Amaral e Julie Henderson.
    • Per le stesse occasioni si sono invece affidate a Giorgio Armani: Karolina Kurkova ha scelto un abito blu modello sirena Giorgio Armani Privè, Claudia Cardinale ha indossato un abito bustier in satin blu stile impero. Julie Henderson ha scelto un abito lungo in chiffon di seta della linea Giorgio Armani Privè.
    • Lea Seydoux ha scelto una mise Prada della collezione Primavera / Estate 2011 per il photocall del film ‘Midnight in Paris’, poi ha optato per un abito Louis Vuitton.
    • Uma Thurman ha vestito in bianco, la sera ha scelto un abito bellissimo firmato Versace, per il Photocoll invece ha optato per un abito di Dolce & Gabbana.
    • Rachel McAdams per la conferenza stampa del film “Midnight in Paris” ha indossato un abito Maxime Simoens Couture e delle decolletes spuntate color crema di Salvatore Ferragamo, per la premiere un abito rosso Marchesa.
    • Aishwarya Rai sceglie un abito Elie Saab Couture e una clutch Jimmy Choo.
    • Fan Bing Bing invece indossa un tradizionale abito asiatico a cui abbina gioielli Cartier ed una clutch con perle.

    Chi è la vostra preferita?