Festival di Cannes 2011: Diane Kruger splendida in Calvin Klein

Festival di Cannes 2011: Diane Kruger splendida in Calvin Klein
da in Abbigliamento, Abiti sera, Calvin Klein, Celebrity Style, Eventi moda, Festival di Cannes, Red carpet
Ultimo aggiornamento:

    cannes diane kruger calvin klein


    Diane Kruger si conferma come sempre una delle meglio vestite in qualsiasi occasione. Per il festival di Cannes 2011 l’attrice tedesca ha scelto di indossare un bellissimo abito dorato firmato Calvin Klein Collection: una scelta abbastanza comprensibile, visto che proprio Diane Kruger è la testimonial della fragranza Beauty. Accompagnata dal suo fidanzato Joshua Jackson che indossava uno smoking Lanvin accompagnato da delle sneakers (pessima scelta, secondo me, per un red carpet), Diane Kruger è stata una delle best dressed di questi primi due giorni del Festival.

    Il Festival di Cannes 2011 è iniziato da soli due giorni, ma sono già tantissimi i look che abbiamo visto e che abbiamo ammirato sulla Croisette. La prima giornata, per esempio, ha visto Salma Hayek Pinault indossare due creazioni di Gucci, marchio ammiraglio del gruppo PPR presieduto dal marito François Henri Pinault: nel pomeriggio ha scelto un abito in pelle della collezione autunno/inverno 2011-2012, mentre per il red carpet della sera la scelta è ricaduta su un abito bellissimo della Gucci Première.

    Abbiamo visto poi gli abiti di Bianca Balti (in Alberta Ferretti), di Uma Thurman (in Versace)…best dressed della seconda giornata secondo me è stata Diane Kruger, una delle attrici più stilose di questi ultimi tempi.

    La Kruger ha indosato infatti un bellissimo lungo abito dorato firmato Calvin Klein Collection, avvolgente e dal lungo strascico.

    Diane Kruger non delude mai sul red carpet. Già al galà del Met Ball 2011 ha stupito tutti con il suo look audace di Jason Wu, che l’ha decretata una delle attrici meglio vestite in quell’occasione. Non vedo l’ora di vedere il prossimo abito che indosserà in un’occasione ufficiale!

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCalvin KleinCelebrity StyleEventi modaFestival di CannesRed carpet
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI