Festival di Cannes 2011: Calvin Klein celebra le donne

da , il

    Calvin Klein in occasione della 64° edizione del Festival del Cinema di Cannes, IFP (Independent Filmmakers Project) ha omaggiato le donne con un party esclusivo. Le donne a cui si rivolge Calvin Klein sono quelle che hanno contribuito alla crescita del cinema indipendente, e rispondono ai nomi di: Uma Thurman, Rosario Dawson, Jessica Chastain, Emily Browning, Clémence Poésy, Jane Campion, Julia Leigh, Jessica Brentnall e Liza Johnson.

    Molte delle invitate hanno scelto mise bellissime firmate Calvin Klein, alla presenza di Francisco Costa, il direttore creativo di Calvin Klein Collection donna, tra queste vi segnaliamo: la bellissima attrice Uma Thurman, la musa di Muccino in Sette Anime, Rosario Dawson e ancora Jessica Chastain, Emily Browning, Clémence Poésy, Vanessa Hudgens, Vahina Giocante, Aimee Mullins, DJ Mia Moretti, Joana Vicente, Owen Wilson e Tom Murry, Presidente e CEO di Calvin Klein.

    Altre ospiti speciali sono intervenute a questo party esclusivo, come l’iconia Inès de la Fressange che ha da poco pubblicato il suo libro e l’attrice del piccolo e grande schermo Gaia Bermani Amaral e Mia Wasikowska, una delle regine di questo Festival 2011.

    Tra le invitate c’erano anche Lara Stone e Natalia Vodianova, due modelle bellissime che attualmente tanno lavorando per la griffe. Lara Stone è stata riconfermata come testimonial delle linee donna, anche per quella di intimo che ha “rubato” a Zoe Saldana, la modella russa Natalia Vodianova è invece il volto di Euphoria Calvin Klein.

    Nella gallery trovate tutte le foto!