NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Festival di Cannes 2011: Bianca Balti in Dolce & Gabbana e gioielli De Grisogono

Festival di Cannes 2011: Bianca Balti in Dolce & Gabbana e gioielli De Grisogono
da in Abbigliamento, Abiti, Bianca Balti, Celebrity Style, Dolce & Gabbana, Eventi moda, Festival di Cannes, Gioielli, Moda 2011, Red carpet
Ultimo aggiornamento:

    Tra le celebrities italiane che più stanno raccogliendo consensi al Festival di Cannes c’è senza dubbio la top model Bianca Balti, che in questo periodo sta vivendo un momento davvero importante a livello lavorativo. Tutti gli stilisti più famosi la vogliono sulle passerelle delle loro sfilate, anche un designer esigente come Karl Lagerfeld si è innamorato del suo viso e delle sue forme scegliendola sia per il Calendario Pirelli 2011 sia per essere tra le protagoniste del suo nuovo cortometraggio The tale of a fairy dedicato alla Cruise collection 2012 di Chanel. Ieri la Balti al Festival ha indossato un abito Dolce & Gabbana e gioielli De Grisogono.

    Il Festival di Cannes continua a rappresentare una passerella importante per i marchi della moda internazionale. Gli stilisti fanno a gara a vestire le celebrities in gara e non, ogni giorno ci troviamo a parlarvi dei look più belli che abbiamo visto sul red carpet e a scoprire abiti e gioielli esclusivi.

    Tra le italiane presenti al Festival non ci dimentichiamo di Bianca Balti, una delle top model italiane più famose e più richieste dagli stilisti. La Balti, testimonial anche di Tim, è stata tra le modelle più presenti sulle passerelle milanese e anche un designer esigente come Karl Lagerfeld l’ha eletta tra le sue preferite, scegliendola anche tra i protagonisti del suo nuovo corto The tale of a fairy dedicato alla collezione Cruise 2012 di Chanel.

    Nei giorni scorsi l’abbiamo vista indossare un lungo abito bianco di Alberta Ferretti impreziosito da una parure di De Grisogono. Il bianco è stato anche il colore della giornata di ieri, dove l’abbiamo vista fasciata da un tubino bianco della collezione primavera/estate 2011 di Dolce e Gabbana, ancora una volta arricchito da gioielli firmati dal gioielliere delle star Fawaz Gruosi.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiBianca BaltiCelebrity StyleDolce & GabbanaEventi modaFestival di CannesGioielliModa 2011Red carpet
    PIÙ POPOLARI