Natale 2016

Festival del Cinema di Venezia 2016: i look delle star al lido [FOTO]

Festival del Cinema di Venezia 2016: i look delle star al lido [FOTO]
da in Celebrity Style, Fashion News, Festival del Cinema di Venezia
Ultimo aggiornamento:

    La 73esima edizione del Festival del Cinema Di Venezia 2016 è scandita da look molto sofisticati, sia sul red carpet dell’evento che durante i photocall pomeridiani. Come ogni anno arrivano al Lido le star più famose e le più fashion, pronte a puntare sulla moda italiana per essere le più eleganti, ma non mancano outfit più eccentrici e sopra le righe: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Red carpet del film La la land  a Venezia

    Dopo i look incantevoli che hanno costellato le serate del Festival di Cannes 2016, scopriamo che anche a Venezia la moda è una grande protagonista. Madrina dell’evento è quest’anno Sonia Bergamasco, che sceglie come maison di riferimento per i suoi outfit Giorgio Armani: la vediamo posare in spiaggia con un coordinato dalla gonna plissè sotto un top mesh gioiello semitrasparente proveniente dalla collezione Armani Privè, mentre per il red carpet eccola tornare in uno degli abiti più eleganti dell’evento, un modello scivolato rosa cipria senza bretelle con corpetto strapless.

    Tra le star più attese al Lido anche Emma Stone che si affida invece alla maison Versace: il suo abito da red carpet è ispirato a uno stile anni ’20 molto sofisticato, una creazione turchese a collo alto con una pioggia di frange che accompagnano ogni passo. Total black molto elegante per l’abito Stella McCartney di Caterina Shulha, mentre Barbara Palvin lascia tutti senza parole con il suo vestito Philosophy by Lorenzo Serafini in total white.

    Festival del cinema di Venezia look

    Bianca Balti stupisce tutti indossando un abito asimmetrico nero che lascia in bella mostra le sue lunghe gambe, un modello Jean Paul Gaultier per OVS in stile trench con cintura lungo il punto vita dalla scollatura generosa.

    Altrettanto audace il vestito nero con corpetto a fasce floreali firmato Miu Miu che ha scelto Cristiana Capotondi per il red carpet, mentre Eleonora Carisi ha puntato su un modello in pizzo bianco dalla collezione Ashi Studio Couture con applicazioni gioiello e trama mesh.

    Abito mesh semitrasparente anche per Lola Ponce, mentre Anna Safroncik osa con un modello Alberta Ferretti giallo pastello dallo strascico lungo. Chi è stata la regina di stile durante il Festival di Venezia 2016?

    528

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleFashion NewsFestival del Cinema di Venezia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI