Natale 2016

Festival del Cinema di Venezia 2016: i look che fanno scandalo [FOTO]

Festival del Cinema di Venezia 2016: i look che fanno scandalo [FOTO]
da in Celebrity Style, Fashion News, Festival del Cinema di Venezia
Ultimo aggiornamento:


    Al Festival del Cinema di Venezia 2016 non mancano look che fanno scandalo anche quest’anno, e in questo caso a far parlare di sé per le loro scelte di outfit sono Giulia Salemi e Dayane Mello. I loro abiti sul red carpet al Lido di Venezia si sono di certo fatti notare, al centro di non poche polemiche tra chi difende a spada tratta il loro “stile” e chi inevitabilmente lo etichetta come troppo volgare.

    Se da una parte i look delle star al Festival del Cinema di Venezia 2016 sono stati finora più spesso molto sofisticati e adatti all’evento, dall’altra, come ben sappiamo, queste occasioni sono vetrine perfette per attirare l’attenzione dei media e far parlare di sé. Solo pochi mesi fa era la splendida modella Bella Hadid a lasciare a bocca aperta con il suo abito rosso Alexander Vauthier davvero poco coprente al Festival di Cannes, ma i look nella nostra fotogallery sono più vicini a un altro stile, memorabile per gli italiani: quello di Belen al Festival di Sanremo del 2012.

    Ricordiamo tutti quanto fece scandalo il suo abito Fausto Puglisi dagli spacchi talmente vertiginosi da lasciare intravedere il tatuaggio inguinale della soubrette a forma di farfalla, ma a Venezia ci si è davvero superati. Giulia Salemi calca il red carpet con un abito arancione Manzini Fashion i cui spacchi cominciano addirittura sull’ombelico, lasciando intravedere persino il segno dell’abbronzatura evidentemente non integrale. Non è da meno Dayane Melo, con un vestito magenta in seta della stessa maison che sfoggia lo stesso tipo di caratteristica.

    Voi cosa ne pensate? Fashion o davvero fuori luogo?

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleFashion NewsFestival del Cinema di Venezia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI