Festival del Cinema di Roma 2014: tutti i look sul red carpet [FOTO]

Festival del Cinema di Roma 2014: tutti i look sul red carpet [FOTO]
da in Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:


    In occasione del Festival del Cinema di Roma 2014 le star sfoggiano look da favola, abiti da red carpet e coordinati molto fashion degni dell’evento. A sfilare davanti ai fotografi ci sono soprattutto celebrities italiane, inguantate in creazioni pregiate spesso firmate proprio dagli stilisti di casa nostra. Ma capita come sempre di vedere anche scelte di look da dimenticare: diamo uno sguardo a tutti gli outfit sul tappeto rosso.

    Dopo gli splendidi abiti visti in occasione del Festival di Venezia 2014, anche a Roma è l’eleganza la grande protagonista, interpretata attraverso longdress e coordinati di alta moda principalmente in colorazioni scure come il nero, da sempre sinonimo di uno stile sofisticato ed etereo.

    A farsi notare è stata la scelta di outfit di Camilla Filippi, un abito magenta firmato Ermanno Scervino con decori in pizzo cui ha fatto eco l’abito in total black di Dolce & Gabbana di Chiara Francini, da sempre grande amante della griffe italiana. Nathalie Rapti Gomez ha puntato su un abito scivolato dalle caratteristiche maniche lunghe con applicazioni velate e ricami molto glamour.

    Cristiana Capotondi calca la passerella di Roma con un abito blu notte lungo dalle spalline sottili e gonna a palloncino con applicazioni in tinta. Abito con decorazioni multicolor geometriche firmato Missoni per Caterina Guizzanti, mentre Chantal Sciuto sceglie di puntare su un jumpsuit nero molto raffinato con scarpe e borsa in coordinato.

    Abiti lunghi e molto femminili anche per Claudia Traisac e Linda Santaguida, mentre Nicoletta Romanoff lascia tutti senza parole sfilando sul tappeto rosso con un abito in color block dalla fantasia a righe, forse non la scelta migliore per l’evento.

    A incantare i fotografi presenti a Roma ci pensa anche quest’anno una star d’oltreoceano, Lili Collins, il cui outfit rispecchia uno stile molto diverso allineandosi a quelli scelti dalle attrici e cantanti americane in occasione degli Emmy Awards 2014. Lily Collins sceglie Elie Saab per il suo abito, una creazione eterea con corpetto nero e gonna viola degradé dalla parte finale più chiara.

    Ma Roma è anche il luogo in cui le vip di casa nostra sbagliano e le cadute di stile sono particolarmente numerose quest’anno. Look in pelle nera per Enrica Bonaccorti cui fa eco l’abito in pelle nera di Eleonora Daniele, altri outfit da dimenticare per Flavia Vento, Elisa Sednaoui, Sofia Bruscoli e Romina Modello.

    Qual è la regina di stile del Festival del Cinema di Roma 2014 secondo voi?

    477

    I look al Festival del Cinema di Venezia 2014
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity Style

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI