Festeggiare il Natale con una borsa rossa, ecco le più belle dell’inverno 2012

da , il

    Festeggiare il Natale con una borsa rossa… e perchè no? Il rosso è un colore molto interessante, perfetto da indossare in tutte le stagioni. A Natale il rosso trionfa sempre, anzi a volte è anche esageratamente presente, ma in fondo il rosso, abbinato bene, da molte soddisfazioni. Oggi vi presento una serie di borse rosse, bellissime e accattivanti, dei più importanti stilisti del mondo, da Valentino a Ralph Lauren ma anche marchi nuovi come Charlotte Olympia.

    Ecco delle favolose borse rosse perfette come regalo di Natale:

    • La Braided leather hobo bag di Bottega Veneta è una borsa molto particolare, una hobo in pelle rossa decorata con delle giunture intrecciate in pelle rosa. Il prezzo è di 2,600 euro.
    • Se preferite un modello più frou frou abbiamo la Valorie glitter-finish leather clutch di Anya Hindmarch, un pochette glitterata con chiusura turn lock. Il prezzo è solo 315,00 euro.
    • Se vi piacciono i classici abbiamo la bellissima Leather clutch di Ralph Lauren che fa parte della collezione autunno inverno 2011-12, un modello in pelle liscissima e morbida. Vostra a 1,495 euro.
    • La Happy Medium quilted leather shoulder bag di Lanvin è una delle it bag della griffe che, per la stagione fredda, si tinge di rosso con una texture trapuntata. Il prezzo è 1,295 euro.
    • Le nappine di Burberry decorano il Natale con la Tasseled textured-leather clutch di Burberry Prorsum, un modello vezzoso e semplice che sarà vostro a 950,00 euro.
    • La bellissima Small satin shoulder bag di Valentino è realizzata in satin rosso ed è decorata con un grazioso fiocchetto, è un regalo davvero perfetto e costa solo 590,00 euro.
    • Infine ecco la Pandora Bruce Perspex box clutch Charlotte Olympia, una borsetta fashion e carina decorata con la caratteristica tigre smaltata che è il simbolo della griffe. Il prezzo è di 560,00 euro.