Festa della mamma: le idee regalo di Liu Jo, Vuitton e Guerlain

Festa della mamma: le idee regalo di Liu Jo, Vuitton e Guerlain
da in Accessori, Gioielli estate 2011, Gioielli Louis Vuitton, In Evidenza, Liu Jo, Louis Vuitton, liu jo collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    festa della mamma

    Ci siamo, domenica prossima è la Festa della Mamma e le idee regalo fioccano, anche se alcuni di voi staranno impazzendo cercando di trovare il regalo perfetto. Diverse marche si stanno dando da fare per fornirci consigli utili, c’è chi punta sui gioielli e i bijoux, chi si dedica al make up e chi sa già che la sua scelta punterà su accessori di vario tipo, dalle borse agli articoli di piccola pelletteria. Ecco le idee di alcune griffe di moda che vi riproponiamo a che spaziano proprio in questi settori.

    Tra le proposte più glamour c’è sicuramente in primo piano il nuovo e bellissimo bauletto di Liu Jo, Kate, ispirato alla modella e testimonial Kate Moss, messo in commercio da poco e già esaurito nella maggior parte degli store. Lo troverete al prezzo di 129 euro.

    Per chi non si accontenta di fiori e biglietti sdolcinati, ecco le idee regalo di Guerlain nel settore del trucco e della cura del viso.

    Nel campo dei profumi c’è la fragranza Daisy firmata da Marc Jacobs, in un nuovo look colorato e molto vivace.

    Foulard Louis Vuitton si alternano a Swatch dalla linea Lady Collection tra i più glamour, mentre Tiffany pensa al ciondolo con inciso “Mom”, per un pensiero dolce e indimenticabile.

    Insomma, non avete più scuse, le idee ci sono dovete solo trovare quella perfetta per la vostra mamma. Diteci cosa avete scelto!

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGioielli estate 2011Gioielli Louis VuittonIn EvidenzaLiu JoLouis Vuittonliu jo collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI