Natale 2016

Festa della mamma 2014, i regali più belli e inaspettati [FOTO]

Festa della mamma 2014, i regali più belli e inaspettati [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    I regali più belli per la festa della mamma 2014 sono quelli proposti dai brand specializzati nel campo della moda e degli accessori nelle forme e nei colori di tendenza della stagione calda. Questa festa è un’occasione unica per acquistare e donare articoli glamour, soprattutto se le vostre mamme sono delle fashion victim come voi, perciò eccovi le idee regalo più cool dalle nuove proposte per la primavera estate 2014.

    Tutte le appassionate di moda sanno bene quanto contino gli accessori nei look quotidiani, per questo molto spesso le idee regalo più belle si trovano proprio in questo settore. Liu Jo come sempre ci propone i suoi deliziosi orologi nella linea Luxury in versioni molto colorate, modelli con cinturini in toni pastello o in tinte più classiche da scegliere in base allo stile della vostra mamma. Agli orologi la linea Liu Jo Luxury affianca poi tanti bijoux e gioielli, orecchini a forma di cuore oppure a cerchio, bracciali e collane in coordinato.

    Orologi molto particolari e meno costosi anche nella nuova collezione di oggettistica Primadonna Collection, modelli con cinturini in colorazioni classiche ma anche in tinte pastello molto belle. Nel campo dei gioielli tutte le maggior maison di moda hanno proposto creazioni uniche, da quelle colorate di Dolce & Gabbana, ai modelli più sofisticati di Erdem e Givenchy.

    Se invece preferite le linee low cost, nella collezione primavera estate 2014 di abbigliamento e accessori Zara troverete foulard con stampe colorate o in versioni in tinte scure, ma anche occhiali da sole in forme molto chic oltre alle borse e alle scarpe proposte in linea perfetta con i must have della stagione.

    Romantici e raffinati i gioielli della collezione Pandora, bracciali con pendenti a forma di cuore da comporre come preferite, ma anche collane in coordinato e splendidi orecchini a forma di cuore o di farfalle, in tema con la stagione.

    Il campo delle borse è ricchissimo di idee regalo da non perdere, dai modelli economici a quelli firmati dai brand di lusso. Se la vostra idea è di regalare un accessorio griffato ma non troppo costoso, allora puntate sulle custodie per iPhone o iPad di brand come Miu Miu o Prada.

    Deliziosi anche gli accessori per capelli, come i cerchietti di Valentino e i modelli con cristalli che trovate nei maggiori siti di vendita online, sempre aggiornati con le ultime novità. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è l’idea regalo per la festa della mamma 2014 che preferite?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI