NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Festa della mamma 2012, i gioielli più chic da regalare [FOTO]

Festa della mamma 2012, i gioielli più chic da regalare [FOTO]
da in Bijoux, Bracciali, Collane, Gioielli, Gioielli estate 2012, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    La Festa della mamma 2012 è alle porte e, fino a domenica, avrete ancora qualche giorno per decidere cose regalare alle vostre mamma. Cioccolatini e fiori sono sempre graditi e, soprattutto, vi permettono di non spendere una fortuna ma se quest’anno avete deciso di fare un pensierino un po’ più importante su cosa potete orientarvi? Noi della redazione abbiamo le idee chiare e sappiamo che anche voi concorderete sul fatto che un gioiello, semplice e raffinato, è sempre molto apprezzato. Scopriamo insieme quali sono le idee regalo più interessanti per fare felici le vostre mamme.

    Se la vostra mamma ama i bracciali abbiamo due proposte davvero interessanti che, sicuramente, faranno brillare gli occhi anche a voi. Se avete a disposizione un budget piuttosto elevato potete orientarvi sul bracciale Cartier della nuova collezione “Juste un Clou”. Si tratta di un modello semplice ed essenziale nella sua estrema eleganza, soprattutto nella versione con diamanti e oro rosa che potete vedere nella nostra fotogallery. Per uno stile più casual vi proponiamo i bracciali EgoYou che hanno una particolarità molto interessante: possono essere impreziositi da un’incisione a vostra scelta.

    Per quanto riguarda le collane avrete davvero a disposizione un’ampia a scelta, tante proposte per tutti i gusti a prezzi molto diversi. Morellato ci propone tante collane impreziosite da ciondoli e lo stesso possiamo dire per il brand Dodo di Pomellato.

    La collana che ci è piaciuta di più, però, è quella che vi abbiamo mostrato nella prima foto della gallery: si tratta di un collier illuminato da pietre colorate, dall’ametista all’acquamarina, e fiori, molto primaverile. Il collier Violetta, firmato Gabriella Rivalta, è realizzato in oro giallo ed è una proposta perfetta per essere sfoggiata immediatamente: con questi colori delicati e vivaci è davvero perfetta per la stagione calda!

    Anche quest’anno Tiffany, uno dri brand di gioielli più amato dalle fashion victim, ci propone un delizioso cuore in argento che, a scelta, può essere coordinato ad una catenina realizzata nello stesso materiale. Il ciondolo riporta al centro la scritta Mum incisa in corsivo. Il prezzo del cuore è di 125 Euro, un’idea di regalo davvero deliziosa che sicuramente farà stringere il cuore alla vostra mamma.

    E voi cosa ne pensate delle idee regalo che vi abbiamo proposto per la Festa della mamma 2012? Diteci cosa ne pensate ma, soprattutto, cosa avete regalato alla vostra. :D

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BijouxBraccialiCollaneGioielliGioielli estate 2012Orecchini
    PIÙ POPOLARI