Festa della Mamma 2011: la Joan Bag di Michael Kors

da , il

    Joan Bag michael kors

    Michael Kors ci presenta la “Joan Bag”, una borsa molto speciale che lo stilista americano dedica alla sua mamma e che ci propone per la festa della mamma, un pensiero molto carino che rientra tra gli eventi per festeggiare i 30 anni di attività. La Joan Bag prende il suo nome dalla mamma di Michael Kors e fa parte della linea giovane Michael by Michael Kors, questo vi suggerisce che il prezzo non è proibitivo e assurdo ma, tutto sommato, abbastanza accessibile.

    “Mia madre è sempre in viaggio e adora l’idea di una borsa che sia pratica e lussuosa allo stesso tempo, così ho creato per lei la Joan Bag. Non esiste modo migliore per festeggiare una donna che è sempre a mio fianco … questa borsa è un omaggio a tutte le madri,” ha dichiarato Michael Kors.

    La Joan Bag è una borsa speciale, fatta con amore e che, tutte noi, possiamo donare alle nostre mamme per la loro festa che ancora è abbastanza lontana, quindi possiamo organizzarci e risparmiare!

    La bag presenta i doppi manici, la chiusura con la zip ed una comoda tracolla in dotazione, è disponibile in vari colori e dimensioni ed il prezzo va dai 325 euro a 375 euro in base al modello.

    Io credo che questa borsa sia una perfetta idea regalo, è comoda, confortevole e casual, donerete alle vostre mamme un accessorio griffato e speciale e, ogni tanto, potete anche prenderla in prestito!

    Dolcetto o scherzetto?